ciao !

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
sabana

ciao !

Messaggio da leggere da sabana »

ciao
eccomi, nuovo phedrista da qualche mese. Il modello che ho è un 2.2 jtd del 2006. Sono di Vicenza, sposato con 2 bambine :-). Le mie passioni ... minimoto e downhill :-)
Ora comincio subito con una domandina ... ho letto in altri post che l'unico modo per togliere la scritta iniziale sullo schermo che dice " chiamate di emergenza disattivate" (o un simile ;) ) è attraverso il tester ...
ma nell'officina che conosco non conoscono la procedura ... qualcuno può indicarmela ? così poi riferisco....
grazie mille
ciao :-)
Vince MO

Re: ciao !

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao e benvenunto!

Per le informazioni tecniche bisogna aspettare gli Esperti

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Benvenuto Sabana, ottima presentazione(tu), che spero sia premiata con la risposta al quesito che fai e su cui io, purtroppo,non so risponderti...Esperti fatevi avanti!!
Semmai ...manca l'indicazione del colore della tua Phedra.....;)
andrea firenze
Immagine
ofdrive

Messaggio da leggere da ofdrive »

Ciao e benvenuto!
Io l'ho fatto da un mesetto... Devi far collegare l'Examiner da una officina autorizzata e devi farti attivare (hai capito bene, ATTIVARE) le chiamate di emergenza e di soccorso... Tempo: 5 minuti... Di più non so dirti, ha fatto tutto il tecnico...

Saluti...
"La più grande forma di follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" (Albert Einstein, 1879 – 1955)
micio

Messaggio da leggere da micio »

Di solito qualcuno chiede la città di provenienza , la professione ecc. ecc. >:D<
Visto che nessuno lo fa ... te lo chiedo io : (:P)
di dove sei ?
Dicci qualcosa di piu' su di te ...
Ciao e benvenuto

Micio
Bagheera

Messaggio da leggere da Bagheera »

A Micio!!!
Hai bisogno di occhiali?
C'hai preso a metà..... la provenienza già l'ha detta.::!!!!
Vabbè, dai...presto è Pasqua e ci si riposa un po'...!!
Alessandro
micio

a Baghera ... ca@@o hai ragione , però guardando meglio manca anche il colore ( per gli appassionati della Toscana )

Vabbè è quasi pasqua , poi le iniezioni x le coliche renali ( maledetta sabbietta che si deposita nei reni :X ) non mi fanno rendere al meglio

Beati quelli che si riposeranno , a me tuccano le ferie x i recuperi .

mi scuso x l'errore di cui sopra ma mi ricordo certe presentazioni di qualche tempo fa ......:)o

Ciao
Micio
claru

Messaggio da leggere da claru »

Benvenuto.

Ok per la MB, per la minimoto invece (presumo di ricevere una bella salva di fischi) il mio parere è: (td).

Che zone bazzichi? io sono mooolto principiante, però mi piacerebbe fare qualche giretto non impegnativo.

Ciao
sabana

Messaggio da leggere da sabana »

per la minimoto nessun problema... il mondo è bello proprio perchè è vario ... ;)
in mtb, finchè non si scioglie la neve, giro sui colli euganei, visto che sui berici non ci sono discese allettanti ...
altrimenti giro sul Baldo e limitrofi. qualche weekend lo faccio nei bike park :D
l'anno scorso ho fatto anche una maxiavalanche, sul Cervinia. Supermegafantastica! (:P)
anche quest'anno penso che parteciperò e penso farò anche quella a Bardonecchia.
Ah, come lavoro ho da un anno rilevato l'azienda per cui lavoravo ... una torrefazione di caffè :)
ciao
micio

Occhio sul Baldo che inizia la stagione motociclistica..:)-D

micio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”