Terremoto Abruzzo : sottoscrizioni
-
Re: Terremoto Abruzzo : proposta
Si parecchi si stanno attivando in questo senso, nel mio post vademecum ne ho segnalati alcuni riportati sul sito di repubblica.
Spero che altri segnalino le iniziative locali, per coinvolgere quante più persone possibili.
Noi lo faremo attraverso la scuola di Matteo, salesiani, con cui spero di riuscire a creare una raccolta ad hoc coinvolgendo ragazzi e famiglie.
Spero che altri segnalino le iniziative locali, per coinvolgere quante più persone possibili.
Noi lo faremo attraverso la scuola di Matteo, salesiani, con cui spero di riuscire a creare una raccolta ad hoc coinvolgendo ragazzi e famiglie.
Re: Terremoto Abruzzo : sottoscrizioni
Complimenti Micio , se di sprone per tutti noi .
E sempre grazie a Bea , silenziosa nei "tempi di pace" ma insostituibile in situazioni in cui bisogna agire con polso
Max
E sempre grazie a Bea , silenziosa nei "tempi di pace" ma insostituibile in situazioni in cui bisogna agire con polso
Max
D'Apro (io)
Re: Terremoto Abruzzo : indirizzi da Facebook
qui : http://www.facebook.com/group.php?gid=93540560464 troverete una raccolta di indirizzi per coordinare gli aiuti
Max
Max
D'Apro (io)
Re: Terremoto Abruzzo : sottoscrizioni
Grazie ragazzi.
Alex
Alex
Re: Terremoto Abruzzo : Tim , Vodafone , Wind e H3G
Solo un articolo di servizio per parlarvi di solidarietà e ricordarvi che il numero unico per donare fondi ai terremotati abruzzesi (le stime attuali, mentre sto scrivendo, parlano di oltre 150 morti e 100.000 sfollati) è il 48 5 80.
Attraverso i numeri mobili TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia sarà possibile donare 1€, da rete fissa Telecom Italia invece 2€.
Inoltre, per completezza: a partire dal 7 aprile è attivo il conto corrente 10 40 0000 che Poste Italiane ha messo a disposizione per la raccolta di fondi a favore delle popolazioni
Attraverso i numeri mobili TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia sarà possibile donare 1€, da rete fissa Telecom Italia invece 2€.
Inoltre, per completezza: a partire dal 7 aprile è attivo il conto corrente 10 40 0000 che Poste Italiane ha messo a disposizione per la raccolta di fondi a favore delle popolazioni
D'Apro (io)
Re: Terremoto Abruzzo : Manteniamo il 3d alto
conosco solo questo modo per tenere il 3d in cima alla lista
Max
Max
D'Apro (io)
-
.....per rispondere all'invito di Max di tenere il thread alto..scrivo qualcosa: Credo che le indicazioni a questo punto non mancano, ognuno di noi può fare qualcosa di grande o di piccolo,ma qualcosa di tangibile.
Mi risulta dai media e anche dalla mia associazione scout che in effetti in questo momento non ci sia bisogno di volontari sul posto, meglio scaglionare gli interventi in futuro (nella mia piccolissima esperienza in effetti mentre per il Friuli sono partito subito, in Irpinia mi recai nella settimana fra Natale e l'ultimo dell'anno , quando il terremoto avvenne alla fine di novembre, due esperienze diverse quindi nei tempi di partecipazione, ma ugualmente utili).
Stamani alla radio mi sembra di aver capito che non ci sia molta necessità di vestiario, meglio quindi un contributo in denaro......ripeto fate quello che potete, anche pochissimo è meglio di niente......
andrea firenze
Mi risulta dai media e anche dalla mia associazione scout che in effetti in questo momento non ci sia bisogno di volontari sul posto, meglio scaglionare gli interventi in futuro (nella mia piccolissima esperienza in effetti mentre per il Friuli sono partito subito, in Irpinia mi recai nella settimana fra Natale e l'ultimo dell'anno , quando il terremoto avvenne alla fine di novembre, due esperienze diverse quindi nei tempi di partecipazione, ma ugualmente utili).
Stamani alla radio mi sembra di aver capito che non ci sia molta necessità di vestiario, meglio quindi un contributo in denaro......ripeto fate quello che potete, anche pochissimo è meglio di niente......
andrea firenze

-
Confermo quando detto da Andrea che per il momento, almeno la Croce Rossa preferisce le donazioni in denaro anche se vestiti ed altri generi otrebbero essere utili più avanti quindi... teniamo da parte quello che potrebbe essere utile, purchè pulito ed in buone condizioni, sicuramente troveremo il modo per donarlo. E sicuramente più avanti potremo anche fornire la nostra manodopera non specializzata mentre al momento servono persone o gruppi esperti.
Grazie a tutti per quello che potranno fare. Un poco per tutti diventa presto molto!
Bea
Grazie a tutti per quello che potranno fare. Un poco per tutti diventa presto molto!
Bea
in scia a Max..........
libe
libe