ore 7.30 di lunedi 6 aprile 2009 palmanova (milano)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
mammalucilla

ore 7.30 di lunedi 6 aprile 2009 palmanova (milano)

Messaggio da leggere da mammalucilla »

Lunedi mattina alle ore 7.30 sulla strada palmanova in direzione di milano, a meta strada mi si è accesa una luce giallo ambra su cruscotto con significato AVARIA SISTEMA CONTROLLO MOTORE EOBD, la macchina ha cominciato a essere pesante il volante è diventato duro e la macchina faceva autofrenante, per fortuna andavo ad una alta velocità da permettermi di ragionare sulla sosta e di mettere le 4 freccie, comunque alla fine ho dovuto chiamare il carroatrezzi che ancora oggi ci sta lavorando...senza sapermi dire cos'ha la macchina, sembra che ieri abbiano riscontrato che è andato il tilt il tergi cristallo anteriore, e le quattro freccie che si accendo e si spengono da sole...

sono in crisi..NON SANNO DIRMI NULLA
phedralucilla
Lazza53

Re: ore 7.30 di lunedi 6 aprile 2009 palmanova (milano)

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Normalmente quando scompare l' effetto del servosterzo il problema è dovuto alla cinghia dei servizi.

Visto che sei nuovo dicci qualcosa in più di te, siamo curiosi quì dentro,
ciao e Benvenuto
gipi
mammalucilla

SI MA DAL MANUALE DI ISTRUZIONE A RIFERIMENTO DEL SEGNALE GIALLO AMBRA SUL CRUSCOTTI PAG. 63 DICEVA AVARIA SISTEMA CONTROLLO MOTORE E0BD

CHE DIRE...DI ME..SONO UNA MAMMA DI DUE BAMBINI, USO LA LANCIA PHEDRA TUTTI I GIORNI PER RECARMI IN UFFICIO A MILANO, DEVO DIRE CHE NON NE POSSO FARE A MENO, E MOLTO CONFORTEVOLE SIA NELLA GUIDA CHE NEL CONTENUTO..
phedralucilla
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

non scrivere in maiuscolo, equivale ad URLARE !!

Di dove sei di preciso, a Milano c'è l' autofficina di un GURU delle Phedra ( VIXMI ) se ti è possibile rivolgiti a lui,
lo puoi contattare a questo numero...... Vito 339/3195406

gipi
mammalucilla

mettevo la maiuscola non per urlare anche se in questo momento mi viene...

l'abbiamo portata alla lancia che si trova in una paralleva del palmanova vicino MM2 crescenzago
phedralucilla
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”