Navigatore Satellitare
-
Navigatore Satellitare
Salve a tutti,
ho una Lybra del 2004 navigatore di serie.
Ho recentemente sostituito la batteria all'ultimo tagliando.
Da allora il NAV non funziona più.
Tenta di avviare il navigatore , ma non va.
Anche la data ed ora non funziona.
Per favore qualcuno mi può dire che fare ?
Grazie a tutti
ho una Lybra del 2004 navigatore di serie.
Ho recentemente sostituito la batteria all'ultimo tagliando.
Da allora il NAV non funziona più.
Tenta di avviare il navigatore , ma non va.
Anche la data ed ora non funziona.
Per favore qualcuno mi può dire che fare ?
Grazie a tutti
Re: Navigatore Satellitare
Hai provato a ristaccare la batteria e poi riattaccarla? Magari gli basta un reset.

Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
Credo che bisogna inserire un codice per farlo ripartire .
Leggi il manuale del Navy .
Leggi il manuale del Navy .
Lancia Lybra LX navigatore1,9 JTD 105 cv anno 2000 Km155.000
-
Si bisogna inserire il codice per far ripartire l'ICS quello del navy non te lo dovrebbe chiedere e per quanto riguarda la data e l'ora non ti si aggiorna fino a che il navy non si connette ad un satellite.
Ciao Domenico72
Ciao Domenico72
-
Come faccio ad inserire il codice ICS ?
Ciao....
Ha ragione Domenico72.....sino a quando il navigatore non riparte e non si connette ad un satellite,non ti darà l'ora...
Per quanto riguarda il navigatore,dovresti avere delle schede con dei codici,uno per l'ics,uno per il navigatore.....
Per esempio io tempo fà,ho smontato l'ics e al suo ripristno mi ha chiesto i codici.....
Non ti dà nessuna opzione per poter inserire questo benedetto codice?
Se no dovresti provare o a smontare l'ics e a vedere se ti richiede i codici quando lo rimonti o provare a staccare il lettore cd del navigatore dal cofano e poi riattaccarlielo e vedere cosa succede.....
Comunque a me,quando rimontai l'ics,mi chiese solo il codice di quest'ultimo e non del navigatore,che continuò a funzionare tranquillamente come prima.....
Non sò se ti sono stato d'aiuto....comunque ti saluto.....cia ciao........X(X(X(
Ha ragione Domenico72.....sino a quando il navigatore non riparte e non si connette ad un satellite,non ti darà l'ora...
Per quanto riguarda il navigatore,dovresti avere delle schede con dei codici,uno per l'ics,uno per il navigatore.....
Per esempio io tempo fà,ho smontato l'ics e al suo ripristno mi ha chiesto i codici.....
Non ti dà nessuna opzione per poter inserire questo benedetto codice?
Se no dovresti provare o a smontare l'ics e a vedere se ti richiede i codici quando lo rimonti o provare a staccare il lettore cd del navigatore dal cofano e poi riattaccarlielo e vedere cosa succede.....
Comunque a me,quando rimontai l'ics,mi chiese solo il codice di quest'ultimo e non del navigatore,che continuò a funzionare tranquillamente come prima.....
Non sò se ti sono stato d'aiuto....comunque ti saluto.....cia ciao........X(X(X(
* Nerone *
Lybra 1.9 JTD 115CV SW (Navi) - 2004
Lybra 1.9 JTD 115CV SW (Navi) - 2004
-
Ciao a tutti, io ho un problema simile.
Ieri ho cambiato la batteria e alla riaccensione dell' ICS mi ha chiesto il codice.
Una volta inserito il codice, è ripartita sia la radio che il telefono.
Mi ha aggiornato l'orario e la data, mi visualizza il pittogramma della mia posizione locale, quindi vuol dire che il collegamento GPS è avvenuto, però se premo il pulsante NAV per entrare nel sistema di giuda mi chiede nuovamente il codice !
Se rimetto il codice, non lo accetta come se fosse sbagliato e dopo 3 tentativi si blocca tutto facendomi aspettare 10 minuti prima di poter riprovare.
In passato avevo già scollegato diverse volte l'alimentazione per fare dei lavori di manutenzione ma di codice ne ho sempre dovuto inserire uno solo !!
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie a tutti...
Alessandro
Ieri ho cambiato la batteria e alla riaccensione dell' ICS mi ha chiesto il codice.
Una volta inserito il codice, è ripartita sia la radio che il telefono.
Mi ha aggiornato l'orario e la data, mi visualizza il pittogramma della mia posizione locale, quindi vuol dire che il collegamento GPS è avvenuto, però se premo il pulsante NAV per entrare nel sistema di giuda mi chiede nuovamente il codice !
Se rimetto il codice, non lo accetta come se fosse sbagliato e dopo 3 tentativi si blocca tutto facendomi aspettare 10 minuti prima di poter riprovare.
In passato avevo già scollegato diverse volte l'alimentazione per fare dei lavori di manutenzione ma di codice ne ho sempre dovuto inserire uno solo !!
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie a tutti...
Alessandro
Probabilmente ti chiede il codice del navigatore e non quello dell'ICS. Guarda se per caso stai dando quello sbagliato.

-
E' quello che ho pensato anch'io però di codice ne ho uno solo...
Anche tutte le volte che staccavo la batteria per interventi di manutenzione alla fine ho smepr einserito un solo codice per tutto l' impianto.
Non me lo ha mai chiesto 2 volte...
Anche tutte le volte che staccavo la batteria per interventi di manutenzione alla fine ho smepr einserito un solo codice per tutto l' impianto.
Non me lo ha mai chiesto 2 volte...
Mi sa allora che ti sei perso il codice navigatore.... probabilmente.