luce anabagliante
Re: luce anabagliante
La tua è una serie "speciale" con 2 molle? Normalmente 2 viti, una molla ad aggancio, A--
-
Amos54, ti sembrerà strano, ma quando ho smontato il faro ho tolto le 2 vite e una molla, ma non veniva via perchè c'era un'altra molla di ritegno, in entrambi i fari. Se ho tempo in questi giorni, posto una foto a dimostrazione che non dico balle!
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
il computer segnala solo le luci di posizione!!!!
ciao
ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
la mia segnala luci posizione anteriori e posteriori con targa, anabbaglianti, e gli stop