consiglio delta 8v

Mercatino
Gallery
dani7522

consiglio delta 8v

Messaggio da leggere da dani7522 »

ciao a tutti ..
vorrei da voi un consiglio ..
ho 34 anni , vorrei portare a casa un delta , possibilmente 8v per una questione di cuore , ma ovvio che non rifiuterei un 16...
ho avuto la fortuna nel 1988 , poco dopo la prima vittoria iridatat della 8 con biasion e cassina , che mio zio ne acquisto' una, mi ricordo a 30.500.000.....
auto su cui ho provato grandi emozioni , su cui ho sognato , su cui bramavo per salire , e su cui un 13enne si sentiva padrone del mondo ..
tale delta , targata CN 722.... ,e' ancora custodita da mio zio che non me la vende neanche se lo prendo a schiaffi...
quindi , ho pensato con mio fratello di prenderne una da accudire..
la vorrei originale , vorrei chiedere a chi e' come voi nel giro da piu' tempo , quali possono essere le quotazioni reali di un modello ..
visto che trovo 8v a 11.000 euro ...
grazie a tutti .. ovvio che se avete qualche dritta o sapete dove ce n'e' una.......

ciao a tutti , daniele.
bianchi william

Re: consiglio delta 8v

Messaggio da leggere da bianchi william »

ciao daniele abbiamo molte affinita siamo cosritti,amiamo la mitica,siamo piemontesi,e porca t,,,,,stiamo cercando la bella8v ti auguro buona fortuna mma non posso aiutarti il prezzo del resto lo fa il venditore e gioca con noi perche appena la vedi ti si illuminano gli okki infatti io sono mesi che ne cerco una anzi ti diro di piu a me vanno bene anche 16v ed evo ma o cessi o prezzi da ferrari ma non mollo speriamo!!!!!!!!!! buona fortuna william
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”