Lunedi 06 aprile
Lunedi 06 aprile
Rientrato da una spedizione in Germania dove assieme al Principe ho esaurito un paio di schede a forza di fotografare Linci , Lupi ,Lontre , Orsi , Civette e gallinacci in amore , mi accingo ad iniziare una giornata che a sua volta è l'incipit di una settimana particolare , quella che conduce alla Pasqua
Buona giornata a tutti
Max
Buona giornata a tutti
Max
D'Apro (io)
Re: Lunedi 06 aprile
Buona settimana....sperem.
k.
k.
-
Buongiono notte insonne causa terremoto, speriamo non abbia fatto molti danni.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Re: Lunedi 06 aprile - terremoto in abruzzo
Possiamo/Vogliamo organizzare qualcosa?
Qualcuno lavora nella protezione civile?
Possiamo raccogliere indumenti da mandare a chi ha perso tutto?
Visto che siamo tanti e sparsi in tutta italia potremmo riuscire a fare una bella cosa.
Attendo risposte!
Bea
Qualcuno lavora nella protezione civile?
Possiamo raccogliere indumenti da mandare a chi ha perso tutto?
Visto che siamo tanti e sparsi in tutta italia potremmo riuscire a fare una bella cosa.
Attendo risposte!
Bea
Buongiorno!
Modena serenamente soleggiata, 14 gradi.
Giornata di lavoro.
Se si puo' fare qualcosa per il terremoto, ben volentieri!
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena serenamente soleggiata, 14 gradi.
Giornata di lavoro.
Se si puo' fare qualcosa per il terremoto, ben volentieri!
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buon giorno, ma non è un certo tale, e questa volta non perché sia lunedì.......le notizie del terremoto non possono lasciarci indifferenti, rispondo all'appello di Bea, non so se possiamo fare qualcosa come "gruppo", immagino che ci saranno altri più organizzati che potranno fare meglio a cui dare il nostro contributo.
Personalmente ho ricevuto un messaggio email, essendo ancora iscritto anche se non "praticante" negli scout del CNGEI, dove si dice che il nostro coordinamento nazionale della protezione civile cerca 100 volontari per il montaggio di una tendopoli, sono certo che su scala nazionale questo è un numero facilmente colmabile, in caso contrario protrei farci un pensiero, mi sono fatto, come volontario, già il terremoto in Friuli e quello in Irpinia, certo ero uno studente universitario e si faceva alla svelta a partire......
Se dovessi venire a conoscenza di iniziative del tipo di quello indicato da Bea, ve lo farò sapere.....
andrea firenze
Personalmente ho ricevuto un messaggio email, essendo ancora iscritto anche se non "praticante" negli scout del CNGEI, dove si dice che il nostro coordinamento nazionale della protezione civile cerca 100 volontari per il montaggio di una tendopoli, sono certo che su scala nazionale questo è un numero facilmente colmabile, in caso contrario protrei farci un pensiero, mi sono fatto, come volontario, già il terremoto in Friuli e quello in Irpinia, certo ero uno studente universitario e si faceva alla svelta a partire......
Se dovessi venire a conoscenza di iniziative del tipo di quello indicato da Bea, ve lo farò sapere.....
andrea firenze

-
grazie andrea!
comunque credo potremo comunicare qui o in un messaggio ad hoc (che ne dici max?) tutte le iniziative di cui abbiamo sentito.
ad esempio hanno appena rivolto un appello a tutti i donatori di sangue affinchè contattino i loro centri di riferimento per una donazione vista la grande richesta che c'è sia di sangue che di piastrine. quindi chi è donatore non esiti a farsi avanti!
credo che ognuno di noi possa fare qualcosa, anche poco, ma di concreto. in questi casi è più importante una maglietta anche se usata che il pensiero, seppur sentito, di dieci di noi.
comunque credo potremo comunicare qui o in un messaggio ad hoc (che ne dici max?) tutte le iniziative di cui abbiamo sentito.
ad esempio hanno appena rivolto un appello a tutti i donatori di sangue affinchè contattino i loro centri di riferimento per una donazione vista la grande richesta che c'è sia di sangue che di piastrine. quindi chi è donatore non esiti a farsi avanti!
credo che ognuno di noi possa fare qualcosa, anche poco, ma di concreto. in questi casi è più importante una maglietta anche se usata che il pensiero, seppur sentito, di dieci di noi.
-
Concordo Bea, sul fatto che sia più importante fare una piccola cosa...che un pur sentito pensiero.....e quindi va bene tenerci informati su eventuali iniziative a cui aderire....peraltro quella da me indicata era limitata agli iscritti alla mia associazione, per evidenti motivi di coordinamento e di assicurazione.