25-26 Aprile 2009 : 2° Raduno Beta in Veneto

maxlancia

Re: 25-26 Aprile 2009 : 2° Raduno Beta in Veneto

Messaggio da leggere da maxlancia »

Presumibilmente la prossima settimana o al massimo i primi di Marzo pubblicheremo il programma che purtroppo per problemi lavorativi e logistici degli organizzatori non è stato possibile ultimare prima. Grazie per l'interessamento e a presto. Max.
Donato

Messaggio da leggere da Donato »

Ci siamo ragazzi,ho allungato i tempi ma credetemi ne valeva la pena.
Ho dovuto attendere il rientro di un "personaggio" importante che conoscerete e che ha acconsentito a riceverci la Domenica.
Adesso fatemi fare due conti per definire le cifre dell'iscrizione,e per domani sera avrete il programma.
Una cosa è certa inizierà tutto Sabato pomeriggio da Montagnana(PD) per concludersi Domenica pomeriggio ad Illasi (VR).
Speriamo di avere il sole per poter apprezzare al meglio i luoghi che andremo a toccare.
A domani l'aggiornamento e la scheda per l'iscrizione.
Ciao Donato
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

OK Max, ricordati di girare copia anche a Filiberto per il sito del LCT.
Un saluto

PL
maxlancia

Messaggio da leggere da maxlancia »

Bene, il programma del 2° Raduno Lancia Beta è stato definito ed è in rete sul sito www.lanciaclassicteam.com quindi sono aperte ufficialmente le iscrizioni. Anche per quest'anno Donato ed io abbiamo messo in moto la macchina organizzativa nell'intento di riuscire a riunire il maggior numero di mitiche Beta mai visto prima, pertanto cari Betisti ora tocca a voi Ciao e a presto Max.
Roby

Messaggio da leggere da Roby »

Ottimo, do subito un'occhiata. Ciao e grazie.
Donato

Bene come potete vedere siamo al dunque,ora restiamo in attesa delle vostre numerose iscrizioni.
Vi aspettiamo per trascorrere alcune ore in sana compagnia e la Domenica sarà indimenticabile.
A presto Donato
Donato

Prima tanti solleciti,a farmene quasi una colpa per la mancata pubblicazione del programma,e poi una volta definito sono spariti tutti i betisti tranne gli iscritti naturalmente ai quali vanno già da ora i ringraziamenti dell'organizzazione.
Forse gli assenti si aspettavano un raduno con solo caffè o solo aperitivo?
Organizzatelo voi ragazzi che sicuramente parteciperò al solo caffè.........
saluti a tutti
Donato
italiancars

Messaggio da leggere da italiancars »

Donato, se il tuo sfogo si riferisce a me ti prego di cercare di capire che non sempre si possa partecipare a tutte le cose che si vorrebbe essendoci delle volte anche altri impegni personali o della famiglia. Io il 25-26 ad esempio non potrò venire.
Comunque in bocca a lupo agli altri e divertitevi ( è comunque un gioco, quindi perchè adirarsi ? ) .
Donato

Il mio messaggio non era diretto a nessuno in particolar modo,solo che dopo che sono state pubblicate le date,sembrava che la maggior parte aspettasse con ansia il programma e le modalità di iscrizione per poter procedere.
Senza contare quelli che se ne uscivano con la domanda:"A quando un raduno Beta nelle nostre zone?"
Credi comunque che il sottoscritto non lo prende come un gioco,perchè quando ti prendi la responsabilità nei confronti di altri, non puoi condurre il tutto come un gioco,ma le domande che ti frullano in testa sono:
Ho fatto tutto? Cosa mi sono dimenticato?Speriamo vada tutto bene,etc.etc.
Quindi non è un gioco ma una passione che ti spinge a far questo per stare insieme ad altre persone che condividono la stessa passione.
Il mio comunque non è stato uno sfogo ma una constatazione dei fatti,basta rileggere tutti gli interventi per trarre delle conclusioni.
Spero comunque di poterti incontrare alla prossima occasione.
Un saluto Donato
Donato

2° Raduno Lancia Beta 25 e 26 Aprile 2009

E' tutto pronto,oggi abbiamo concluso le ultime parti organizzative,a tutti gli iscritti grazie e ci vediamo presto.
Donato:)-D
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”