dubbi su quelle 8v o16v trasformate in evo

Mercatino
Gallery
bianchi william

Re: dubbise quelle8v 016v trasformate in evo

Messaggio da leggere da bianchi william »

grazie andrea2 io sono in provincia di vb abbastanza vicino a te e non so la limitazioni quali sono ma cosa intendi che se e iscritta asi non puo circolare? in pratica se paghi poco di bollo a poco di ass non posso usarla quando voglio? fammi capire? ciao grazie
andrea2

Messaggio da leggere da andrea2 »

ciao ti scrivo stassera perche' siccome sono lento a scrivere adesso devo svegliare il bimbo.
ciao andrea2
bianchi william

ok a sta sera so cosa vuoi dire oggi il mio e con la mamma in giro per compere ciao
andrea2

ciao, sono andrea2 dunque quello che ti dico vale per torino e alcuni o quasi tutti i comuni, tra cui il mio,quindi ti dico del mio: pinerolo

- gia' sono penalizzato per il fatto che e' una euro 0 quindi sei fermo dal lun. al ven. nel week end libero, ma non nel centro.

- sono iscritto asi delta 8v 1988 il comune dice: circolazione consentita solo per manifestazioni approvate da club o asi con iscrizione obligatoria.

- cosa fai? io giro solo la domenica col gagno se mi fermano viene il bello: se mostro il libretto con il certificato asi questi mi chiedono deve vai?
e allora ti trombano (gia successo a un amico)

-se non lo mostri puo' andarti bene ,solo se sei fuori dal centro ma io dal centro ci devo passare per forza.
-
- se ti va male che trovi i vigili questi mi dicono: il bollini blu dove' ( sulle storiche non e' piu' obligatorio dal 2009 qui almeno) tu cosa dici non c'e l'ho
allora fa 79E di multa, se dici e' una storica questi ti dicono dove va?

-questi casi sono il massimo della sfiga e' vero ma io prego sempre che vada bene.

- la cosa cambia se hai un incidente l' ass. mi dice che non c'e problema ma se tiri sotto qualcuno vorrei proprio vedere cosa ti dicono.

- quindi informati sui divieti del tuo comune,perche' so che in altri comuni si puo' girare sempre anche nel centro, se nel tuo puoi girare l'asi puo'ande bene comunque per queste normative stanno stringendo tutti i cordoni e prima o poi troveranno la gabola anche per noi .

-i produttori di auto vogliono veder girare quelle nuove non quelle vecchie!!

comunque se puoi trovati una vettura in ordine senza troppe gabole piuttosto abbi pazienza.

ciao ciao
andrea2.
bianchi william

non ho capito ancora scusa mi stai dicendo che in teoria se non la si fa asi e meglio perche se asi devi giustificare dove vai? non ho chiaro la legge e certo che se ne trovo una originale e meglio infatti sto facendo venir rosso il telx trovarne una e forse sabato ne vado a vedere una 8v dalla descrizione e inpeccabile il propietario infatti e un vero appassionato ne ha gia piu di una x modello evo non e propio propenso a vendermela ma la 8v si del resto anche lei e fantastica penso che mi accontentero tu che ne dici andrea?
andrea2

non e' proprio cosi' pero' ti consiglio di vedere se nella tua citta' si puo' circolare meglio che da noi.

comunque io giro lo stesso facendo attenzione.

la 8v la preferisco, la spinta del turbo e' pui' cattiva della 16.

ciao andrea2
evo1cn

Info su problematiche circolazione

Messaggio da leggere da evo1cn »

ragazzi, in merito alle problematiche sulla circolazione guardate questa discussione che ne parla in modo approfondito.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”