GRAzie a tutti ,lybra in permuta
GRAzie a tutti ,lybra in permuta
salve a tutti e grazie per le molteplici informazioni ricevute da voi in questi 3 anni,ma con un po di dispiacere oggi ho permutato la mia beneamata lybra con un audi a4 1.9 tdi multitronic,sono dispiaciuto perche la mia leona era veramente messa apposto di tutto punto: frizione nuova,pistoncini di spinta frizione nuovi,termostato, puleggia e relativa cinghia servizi ,olio filtri ecc ecc ecc . ma la tentazione e stata forte e a preso in me il sopravvento, cmq chi di voi fosse interessato a una bellissima lybra 1.9 lx sw con impianto bose ,sensore pioggia,antifurto della casa, specchietti elettrici,gomme nuove, appena tagliandata,puo contattarmi qui,vi mettero in contatto con la concessionaria che ha ritirato la mia leona (e un bravo venditore) ragazzi ve la consiglio, penso che lui la mettera in vendita a cicrca 4500 /4800 euro,se siete interessati fidatevi fateci un giro ,la concessionaria e in brianza .grazie mille ancora e arrivederci.
-
Re: GRAzie a tutti ,lybra in permuta
Di che anno era? E quanti Km?
Secondo me il prezzo sarà più alto.
Tutti i concessionari sfruttano il fatto della forte svalorizzazione di alcune auto, in questo caso anche con la leona, la prendono in permuta dicendo che vale poco, che nessuno la vuole e che è un auto che non si vende facilmente, e quindi ti danno una miseria e poi la rivendono come auto
d' occasione ad un prezzo a dir poco raddoppiato, dicendo che è un auto di lusso, che è ricca di optinal, che ha il telefono il navigatore e blablablabla.
Secondo me sono troppo basse le valutazioni della Lybra, è un auto che come questa cè ne sono poche.
Giuto per curiosità; quanto ti hanno dato per la tua Lybra?
Voi che ne dite?
Secondo me il prezzo sarà più alto.
Tutti i concessionari sfruttano il fatto della forte svalorizzazione di alcune auto, in questo caso anche con la leona, la prendono in permuta dicendo che vale poco, che nessuno la vuole e che è un auto che non si vende facilmente, e quindi ti danno una miseria e poi la rivendono come auto
d' occasione ad un prezzo a dir poco raddoppiato, dicendo che è un auto di lusso, che è ricca di optinal, che ha il telefono il navigatore e blablablabla.
Secondo me sono troppo basse le valutazioni della Lybra, è un auto che come questa cè ne sono poche.
Giuto per curiosità; quanto ti hanno dato per la tua Lybra?
Voi che ne dite?
Mimmo 2.4 jtd
" Vivi come puoi, se come vuoi non puoi"
" Vivi come puoi, se come vuoi non puoi"
la mia era del 2002 e mi ha dato 4500 e ne vuole sempre 4500 e uno abb onesto
i km sono 123000
-
- Contatta:
Comunque perchè ci dai l'arrivederci?
Puoi comunque rimanere con noi a farci compagnia.
Giusto?
Simoniracing83 - Moderatore
Puoi comunque rimanere con noi a farci compagnia.
Giusto?
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
lo faro sicuramente grazie
stressa Scritto:
-------------------------------------------------------
> lo faro sicuramente grazie
come va sta A4? era la mai alternativa alla lybra poi mi sono guardato in faccia e mi sono detto...rifatti la cucina invece di farti un a4...beato te.
onestamente ti va di dirmi il passaggio com'è? cioè per cosa senti di aver speso il denaro che hai pagato in più? non è una domanda sarcastica mi interessa davvero perchè prima o poi un a3 o un a4sw me la faccio e mi incuriosice sapere..dopo aver cacciato i 10000€ come ci si sente?
-------------------------------------------------------
> lo faro sicuramente grazie
come va sta A4? era la mai alternativa alla lybra poi mi sono guardato in faccia e mi sono detto...rifatti la cucina invece di farti un a4...beato te.
onestamente ti va di dirmi il passaggio com'è? cioè per cosa senti di aver speso il denaro che hai pagato in più? non è una domanda sarcastica mi interessa davvero perchè prima o poi un a3 o un a4sw me la faccio e mi incuriosice sapere..dopo aver cacciato i 10000€ come ci si sente?
ci si sente un po piu leggeri ,cmq e favolosa davvero un altra macchina senza niente togliere alla lybra