creazione ingresso aux
creazione ingresso aux
un ciao a tutti,stassera ho finito l'installazione di un modulatore di frequenza per creare un'ingresso audio sulla thesis e vi devo dire che funziona molto bene,non si ha una qualità audio eccezionale come da cd ma diciamo pari al segnale radio e senza avere disturbi.ho un cavetto con una spina jack a cui posso collegare qualsiasi lettore mp3 o altro basta che abbia l'uscita cuffie.
adesso la meta sarà l'installazione di un lettore dvd combinato sinto tv e ingresso usb e lettore di memory card.
la settimana prox. metterò qualche foto del lavoro fin'ora fatto.ciao e buon weekend a tutti robert.
adesso la meta sarà l'installazione di un lettore dvd combinato sinto tv e ingresso usb e lettore di memory card.
la settimana prox. metterò qualche foto del lavoro fin'ora fatto.ciao e buon weekend a tutti robert.
Re: creazione ingresso aux
non sò gli altri ma io attendo le foto con ansia...
-D
ciao rob.

ciao rob.
devo finire gli ultimi ritocchi e poi lì posterò.ciao robert.
Mi associo all'amico crucio. Comunque Robert buon lavoro(tu)
Ciao Gianni
Ciao Gianni
-
Quindi teoricamente potresti colegare anche un pc laptop ? tipo asus eee pc ?
collegando il cavetto all'uscita della cuffie del laptop.si.
-
ma scusate..al posto di fare tutto sto casotto...nn è più semplice acquistare la cassetta adattatore????? alla fine il risultato è identico anche di qualità audio discreta....come ad esempio questa..
http://cgi.ebay.it/CASSETTA-ADATTATORE- ... 240%3A1309
numero oggetto: 110339569982
Semplice ed efficace e sopratutto per dvd e altro converrebbe acquistare dei semplici monitor da poggiatesta.....soluzione meno pratica ma con lo stesso risultato.
http://cgi.ebay.it/CASSETTA-ADATTATORE- ... 240%3A1309
numero oggetto: 110339569982
Semplice ed efficace e sopratutto per dvd e altro converrebbe acquistare dei semplici monitor da poggiatesta.....soluzione meno pratica ma con lo stesso risultato.
io di casette adattatori ne ho aquistate 2 e tutte si bloccano e o passano da un lato all'altro e poi diciamo è un'intervento alla buona per non parlare di questo filo che sembra un cordone ombelicale almeno per me e poi non puoi chiudere lo sportellino ed essendo un intervento di fortuna si potrebbe rischiare anche di rovinare le testine del mangianastri.il costo dell'apparato è irrisorio 75,00 euro e un paio d'ore di intervento.se stasera finisco o no gli ultimi ritocchi metterò un po di foto.
a me tanti lhanno sconsigliato perchè è possibile che dei segnali si sovrappongano però a me per ora non è successo e poi hai 3 frequenze tarabili se con una hai problemi.
ciao robert.
a me tanti lhanno sconsigliato perchè è possibile che dei segnali si sovrappongano però a me per ora non è successo e poi hai 3 frequenze tarabili se con una hai problemi.
ciao robert.
un po'di foto dell'installazione del modulatore di frequenza.
l'ho installato sul fianco dx. del tunnel centrale,comodo da accedervi in caso di necessità sopratutto all'inizio per tararlo al volume giusto infatti basta togliere la moquet di rivestimento.il cavetto che esce ora ha una spina jack e nell'immediato lo eliminerò con una presa femmina jack così non si avranno fili che penzolano in giro.bisogna inoltre installare un piccolo interuttore per accenderlo o spegnerlo,un piccolo fusibile per prottegere la linea il positivo l'ho preso sottochiave dal accendisigari.
il dispositivo l'ho aquistato dalla ditta bortesi al sito internet:www.bortesi.it,molto gentili e preparati.se avete quesiti da pormi non esitate a farlo lo faccio volentieri.ciao robert.
l'ho installato sul fianco dx. del tunnel centrale,comodo da accedervi in caso di necessità sopratutto all'inizio per tararlo al volume giusto infatti basta togliere la moquet di rivestimento.il cavetto che esce ora ha una spina jack e nell'immediato lo eliminerò con una presa femmina jack così non si avranno fili che penzolano in giro.bisogna inoltre installare un piccolo interuttore per accenderlo o spegnerlo,un piccolo fusibile per prottegere la linea il positivo l'ho preso sottochiave dal accendisigari.
il dispositivo l'ho aquistato dalla ditta bortesi al sito internet:www.bortesi.it,molto gentili e preparati.se avete quesiti da pormi non esitate a farlo lo faccio volentieri.ciao robert.
- Allegati
-
- immag.4.jpg (89.12 KiB) Visto 233 volte
-
- immag.3.jpg (116.43 KiB) Visto 233 volte
-
- immag.2.jpg (106.2 KiB) Visto 233 volte
-
- immag.1.jpg (67.44 KiB) Visto 233 volte