consumo liquido di raffreddamento

Mercatino
Gallery
Pecos7

consumo liquido di raffreddamento

Messaggio da leggere da Pecos7 »

Salve ho un 2400jtd del 2000, ultimamente ho notato un eccessivo consumo di liquido di raffreddamento nella vaschetta d'espansione, potete indicarmi le potenziali cause, non ho notato nessuna perdita in corrispondeza del radiatore esterno/interno della pompa anche se leggermente rumorosa, nessuna traccia di olio dentro la vaschetta, la temperatura oscilla come sempre tra 80-90 . aspetto vs. gentile risposta
mastro

Re: consumo liquido di raffreddamento

Messaggio da leggere da mastro »

Potrebbe essere il tappo della vaschetta che non tiene più la pressione. Prova a cambiarlo.
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

...sperando che non siano problemi di testa!

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Pecos7

Oggi ho preso il tappo della vaschetta di espansione nuovo, verifico in questi giorni come va, vediamo se rimane costante.
grazie ragazzi
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Più facile un radiatore bucato

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

attenzione a non sottovalutare questa perdita/ammanco togli il coperchio sopra il motote dai i bella guardata anche dietro, può essere anche la vaschetta lesionata
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Pecos7

ragazzi era un manicotto, si era lesionato proprio sotto una delle due fascetta che lo stringeva, per essere più preciso uno dei due manicotti dello scambiatore di calore "dove si avvita il filtro dell'olio".
grazie per i consigli.
Rispondi

Torna a “Lybra”