lybra multimediale
lybra multimediale
Per tutti coloro che sono interessati a trasformare l'ics in un lettore mp3.
Lunedì ho ordinato dal sito della Bortesi l'interfaccia audio mp3 per lybra.
Martedì il pezzo era già arrivato. Ho appena finito di montare il tutto. Funziona alla grande.
Legge gli mp3 come se fosse il caricatore cd (che è stato escluso).
Alla BORTESI si sono dimostrati molto cordiali disponibili e competenti. Un grazie.
Lunedì ho ordinato dal sito della Bortesi l'interfaccia audio mp3 per lybra.
Martedì il pezzo era già arrivato. Ho appena finito di montare il tutto. Funziona alla grande.
Legge gli mp3 come se fosse il caricatore cd (che è stato escluso).
Alla BORTESI si sono dimostrati molto cordiali disponibili e competenti. Un grazie.
Re: lybra multimediale
Per curiosità, Totigno, ha l'ICS con o senza navi?
Grazie in anticipo per la risposta.
Grazie in anticipo per la risposta.
-
Quale prodotto della Bortesi hai utilizzato?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
ICS senza navi e senza lo spinotto a 13 din. chi ha quello spinotto può utilizzarlo per mettere una interfaccia audioVIDEO.
E' una interfaccia usb/sd. legge chiavette usb, memory card ed ha anche una presa per un lettore esterno tipo ipod lettore mp3. costo spedizione inclusa 110 Euro.
-
Ciao Totigno67,
perdona l'ignoranza ma la mia è una curiosità: se io nel lettore MP3 o nella chiavetta USB ho, per esempio, 1000 brani, come faccio andare in cerca del 672° o del 196°? Questo dubbio che avevo, mi ha fatto scegliere, per adesso, il caricatore CD...
Ciao, grazie.
perdona l'ignoranza ma la mia è una curiosità: se io nel lettore MP3 o nella chiavetta USB ho, per esempio, 1000 brani, come faccio andare in cerca del 672° o del 196°? Questo dubbio che avevo, mi ha fatto scegliere, per adesso, il caricatore CD...
Ciao, grazie.
Il tuo è un dubbio leggittimo ma risolvibile. Ti spiego come.
Devi creare al massimo sei cartelle chiamandole cd 01 - cd 02 ecc. all'interno di ogni cartella devi inserire max 99 brani.
l'ics legge le cartelle come se fossero i cd del caricatore. quando ti porti sull'ics in modalità cd lui va a leggere le sei cartelle.
all'interno della cartella ti sposti da un brano all'altro con il comando che sposti i brani nel cd.
per spostarti da una cartella ad un'altra usi i comandi cd- e cd+. L'unica cosa a cui devi fare attenzione è che devi caricare nella chiavetta o SOLO brani mp3 o SOLO brani wma. comunque sia nelle istruzioni che ti inviano sia nel sito della bortesi è tutto specificato.
Devi creare al massimo sei cartelle chiamandole cd 01 - cd 02 ecc. all'interno di ogni cartella devi inserire max 99 brani.
l'ics legge le cartelle come se fossero i cd del caricatore. quando ti porti sull'ics in modalità cd lui va a leggere le sei cartelle.
all'interno della cartella ti sposti da un brano all'altro con il comando che sposti i brani nel cd.
per spostarti da una cartella ad un'altra usi i comandi cd- e cd+. L'unica cosa a cui devi fare attenzione è che devi caricare nella chiavetta o SOLO brani mp3 o SOLO brani wma. comunque sia nelle istruzioni che ti inviano sia nel sito della bortesi è tutto specificato.
come si kiama qst prodotto? mi può essere molto utile hai un video da farci vedere cm funziona? grazie in anticipo
Lancia Lybra 1.9JTD 105CV 10/2000 no navy
no mi dispiace non ho un video. Si chiama interfaccia USB. ha le dimensioni di una piccola macchina fotografica per intenderci.all'uscita ha un cavo perfettamente identico a quello del multicaricatore cd. pertanto si stacca uno spinotto da dietro l'ics (bisogna smontarlo) e si attacca l'interfaccia. finito. E' semplicissimo. cercate il sito della bortesi e cercate interfaccia usb. c'è tutto li.
a ok ora guardo grazie del consiglio!!! 

Lancia Lybra 1.9JTD 105CV 10/2000 no navy