SW 5.52 aggiornamento
SW 5.52 aggiornamento
Buongiorno a tutti,
chi di voi ha la versione sw 5.52 e sa dirmi come va,pregi e difetti rispetto alla 5.41,se ne siete a conoscienza.
Sandro
scaricata ora la versione 5.52 è installata immediatamente,sembra vada benissimo(con i dovuti spergiuri) ora legge anche i cd mp3.
Sandro
p.s. A chi servisse il cd 5.52 non a che da chiederlo
chi di voi ha la versione sw 5.52 e sa dirmi come va,pregi e difetti rispetto alla 5.41,se ne siete a conoscienza.
Sandro
scaricata ora la versione 5.52 è installata immediatamente,sembra vada benissimo(con i dovuti spergiuri) ora legge anche i cd mp3.
Sandro
p.s. A chi servisse il cd 5.52 non a che da chiederlo
Re: SW 5.52
Please,
usa la funzione "cerca" e vedrai che troverai tante informazioni al riguardo.
Saluti.
Alessandro
usa la funzione "cerca" e vedrai che troverai tante informazioni al riguardo.
Saluti.
Alessandro
con la versione 5.52 hai la possibilità di leggere gli mp3, diverse colorazioni del monitor, funzione km/l sul trip, apertura porta infrarossi su rt3, cambia la voce della signorina che ti dice dove devi andare e altre cosette che adesso non ricordo, comunque ti conviene aggiornare e lo puoi fare anche da solo scaricando il file da Eurovan
Cek
Cek

grazie Cek,
mi hai preceduto con il messaggio, lo stavo scrivendo.
Sandro
mi hai preceduto con il messaggio, lo stavo scrivendo.
Sandro
c'è da dire che (magari gia lo sai) si deve fare l'aggiornamento progressivo .....versione dopo versione.....cmq a come detto qua nel forum ...e meglio la versione precedente 5.5 che l'ultima 5.52 .....io ho l'ultima 5.52 e non ho avuto mai problemi...a parte il colore che sono tutti scuri e non c'e piu' il verde .....
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
ciao Gas,
io ho effettuato direttamente l'aggiornamento da 5.41 a 5.52,per il momento senbra tutto ok,tranne come dici tu per i colori che sono scuri,comunque il verde c'è.
Eventualmente si può passare alla versione inferiore 5.5.?
Sandro
io ho effettuato direttamente l'aggiornamento da 5.41 a 5.52,per il momento senbra tutto ok,tranne come dici tu per i colori che sono scuri,comunque il verde c'è.
Eventualmente si può passare alla versione inferiore 5.5.?
Sandro
io ho sentito di persone che hanno avuto problemi dopo.....
x ritornare indietro si puo...ora vedo se mi ricordo dove ho visto la procedura e te lo dico....
ma il verde è scuro.....
cmq aspetta qlc piu' esperto che ti dice bene il tutto....
x ritornare indietro si puo...ora vedo se mi ricordo dove ho visto la procedura e te lo dico....
ma il verde è scuro.....
cmq aspetta qlc piu' esperto che ti dice bene il tutto....
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Grazie,si il verde è scuro.
Sandro
Sandro
Guarda qui:
http://www.myphedra.org/it/faq.html#Impianto%20audio
scorri la pagina e troverai una procedura per ripristinare versioni precedenti.
Ciao
Alessandro
http://www.myphedra.org/it/faq.html#Impianto%20audio
scorri la pagina e troverai una procedura per ripristinare versioni precedenti.
Ciao
Alessandro