Il nostro Censimento
Re: quanti siamo?
Allora chi di Voi viene al raduno per la celebrazione del 50° Flaminia dal 14 al 17 giugno 2007 nella Foresta Nera ??
http://www.lancia-club-vincenzo.com/
Io ho deciso di iscrivermi con la mia berlina e con me ci sarà anche Claudio con la sua coupè .
Sarebbe bello partecipare i più possibile . Ciao !
http://www.lancia-club-vincenzo.com/
Io ho deciso di iscrivermi con la mia berlina e con me ci sarà anche Claudio con la sua coupè .
Sarebbe bello partecipare i più possibile . Ciao !
Oggi ho comperato flaminia touring 2500 3c,mi mancano i paraurtie il cristallo ,è sanissima,il motore è già stato fatto,appena posso ti mando il n di telaio.l ho scovata in provincia di varese.
FANTASTICO!!! Stefano una notizia stupenda
in mano vostra sarà bellissima.....
ciao
andrea
in mano vostra sarà bellissima.....
ciao
andrea
Aprofitto del thread per chiederVi se qualcuno di voi ha, o sa dove posso trovarlo, il collettorino che si innesta nella parte inferiore del radiatore flaminia e dal quale parte il condotto per la pompa dell'acqua e sul quale si avvita il rubinetto di scarico dell'acqua ?
Il mio è corroso e ne cerco uno nuovo o usato in buono stato.
grazie e buon 2007 a tutti voi
Pierluigi
pierluigi@viva-lancia.com
Il mio è corroso e ne cerco uno nuovo o usato in buono stato.
grazie e buon 2007 a tutti voi
Pierluigi
pierluigi@viva-lancia.com
La mia Flaminia è una berlina 2,8 del 1964, immatricolata nel 1968, colore blu Lancia.
Naturalmente saprete che a Padova esiste il "Registro Flaminia", di cui io sono socio.
Cari saluti a tutti i Flaministi.
Avv. Pierpaolo Bottino - Genova.
Naturalmente saprete che a Padova esiste il "Registro Flaminia", di cui io sono socio.
Cari saluti a tutti i Flaministi.
Avv. Pierpaolo Bottino - Genova.
Pierpaolo Bottino ha scritto:
> La mia Flaminia è una berlina 2,8 del 1964, immatricolata nel
> 1968, colore blu Lancia.
* Come la mia ! Hai anche tu gli interni in panno Lancia ? Io dovrei rifarli o comunque restaurarli e sto cercando un buon tappezziere : se qualcuno mi da qualche segnalazione è ben accetta .
> Naturalmente saprete che a Padova esiste il "Registro
> Flaminia", di cui io sono socio.
* SInceramente non lo sapevo. Organizza anche dei raduni ? Quest'anno è il 50° e sarebbe bello fare qualcosa. Ci segnaleresti il sito internet del Registro Flaminia o ci racconti dei suoi programmi?
Ciao e grazie
Pierluigi T.
> La mia Flaminia è una berlina 2,8 del 1964, immatricolata nel
> 1968, colore blu Lancia.
* Come la mia ! Hai anche tu gli interni in panno Lancia ? Io dovrei rifarli o comunque restaurarli e sto cercando un buon tappezziere : se qualcuno mi da qualche segnalazione è ben accetta .
> Naturalmente saprete che a Padova esiste il "Registro
> Flaminia", di cui io sono socio.
* SInceramente non lo sapevo. Organizza anche dei raduni ? Quest'anno è il 50° e sarebbe bello fare qualcosa. Ci segnaleresti il sito internet del Registro Flaminia o ci racconti dei suoi programmi?
Ciao e grazie
Pierluigi T.
flaminia berlina bicolore del 57.
targa to347480
num telaio 1116
visto che la Lancia ufficiale non ha intenzione di festeggiare i 50 anni della nostra amata vettura andrò in germania a giugno con l'international flaminia club per un meeting rievocativo.
ciao.
targa to347480
num telaio 1116
visto che la Lancia ufficiale non ha intenzione di festeggiare i 50 anni della nostra amata vettura andrò in germania a giugno con l'international flaminia club per un meeting rievocativo.
ciao.
Complimenti Beppe per avere una delle primissime Flaminia mai prodotte !!
Riesci a pubblicarne una foto sul forum ?
Da dove partirai per il raduno del LCV ? Siamo iscritti anche io (TV) e Claudio (RA) e magari possiamo pensare a parte del tragitto assieme .
Buona Pasqua a tutti i Flaministi !!
> flaminia berlina bicolore del 57.
> targa to347480
> num telaio 1116
> visto che la Lancia ufficiale non ha intenzione di
> festeggiare i 50 anni della nostra amata vettura andrò in
> germania a giugno con l'international flaminia club per un
> meeting rievocativo.
> ciao.
Riesci a pubblicarne una foto sul forum ?
Da dove partirai per il raduno del LCV ? Siamo iscritti anche io (TV) e Claudio (RA) e magari possiamo pensare a parte del tragitto assieme .
Buona Pasqua a tutti i Flaministi !!
> flaminia berlina bicolore del 57.
> targa to347480
> num telaio 1116
> visto che la Lancia ufficiale non ha intenzione di
> festeggiare i 50 anni della nostra amata vettura andrò in
> germania a giugno con l'international flaminia club per un
> meeting rievocativo.
> ciao.