(importantissimo!!) P.A.M.A.V. srl dal 01 settembre 2009 (però abbiamo bisogno di voi!!)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Andrea - Trento / Pistoia

Re: (importantissimo!!) P.A.M.A.V. srl dal 01 settembre 2009 (però abbiamo bisogno di voi!!)

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Se non è un [size=x-large]PESCIOLONE[/size] mandatemi la bozza del contratto per la mautenzione.....
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Antonio Mo

Re: (importantissimo!!) P.A.M.A.V. srl dal 01 settembre 2009 (però abbiamo bisogno di voi!!)

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

mi collego solo ora e molto velocemente perchè devo scappare (come al solito di corsa).

Ho voluto essere presente anche io, visto che il mio socio in affari Vito (Vixmi) già vi ha descritto quello che da un pò stavamo facendo e dopo mille incontri , uffici, ricerca di permessi, banche e tutto ciò che ne concerne, siamo arrivati a tutto ciò.

Dal 01 settembre partirà questa NUOVA impresa per quanto riguarda Me e Vito, questo mi farà girare molto, ma tanto ci sono abituato perchè già per divertimento faccio circa 35000 km all'anno, quindi incentiverò i km per le strade del nord Italia.

Sappiate che stiamo organizzando una festa di presentazione della nostra attività Domenica 30 Agosto a Reggio Emilia vicino alla nostra sede centrale, chi desiderasse partecipare è pregato cortesemente di contattare Me o Vito.

Vi Aspettiamo Numerosi.....

Saluti Antonio Mo
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Antonio Mo Scritto:
-------------------------------------------------------

> Sappiate che stiamo organizzando una festa di
> presentazione della nostra attività Domenica 30
> Agosto a Reggio Emilia vicino alla nostra sede
> centrale, chi desiderasse partecipare è pregato
> cortesemente di contattare Me o Vito.

... rigorosamente in oraio notturno o durante la pennichella pomeridiana..... ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
GAS74

Messaggio da leggere da GAS74 »

sinceramente ancora non ho capito se è 1 scherzo ho dicono sul serio .....
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Rick60

Messaggio da leggere da Rick60 »

Se tutto questo non è uno scherzo é FANTASTICO

Siete veramente dei GRANDI !!!

Aspettando ulteriori sviluppi vi saluto
Rick60
nunzio

Messaggio da leggere da nunzio »

Che bello!!!!!

son proprio contento di questa iniziativa... anche se personalmente non vi conosco!!!!!

Nunzio Palermo.
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ma veramente c'è ancora qualcuno che ci crede? ma daiiiiiiiiiii........

Cek
Immagine
GAS74

Messaggio da leggere da GAS74 »

cmq il pesce d'aprile è finito ......pure che ancora la penso come CEK .....vediamo come andra' a finire :)
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

;)(:P):):D(:D Ma che bastardi che siete!!!

E per un momento c'ero pure cascato; sono rimasto perplesso sul costo dell'operazione!

Grande Vixmi, grande Antonio.

Ric
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
milmic pd

Messaggio da leggere da milmic pd »

Mi sembra un ottima iniziativa imprenditoriale fatta da persone capaci che sanno il fatto suo,non mi resta che augurarvi un "in bocca al lupo" di tutto cuore.Se dovessi avere bisogno non esiterei a chiamarvi ciao

by milmic
milmic pd
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”