Annunciazio' Annunciazio' :)-D

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluca-MB

Annunciazio' Annunciazio' :)-D

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Finalmente è finita. (:D
Dico finita, perchè la situazione stava diventando veramente intollerabile e gli ultimi giorni sono stati uno strazio. :X
Martedì mattina ci hanno detto che dal giorno dopo non avremmo più potuto entrare in laboratorio e questo pomeriggio ho saputo che
da lunedì prossimo lavorerò nello stabilimento di produzione (nel reparto di controllo qualità) dell'azienda dove ho fatto il ricercatore per 18 anni.
In realtà non so altro, nel senso che ancora non so quale sarà il mio compito. :S
D'altra parte sono passati solo 5 mesi da quando ci hanno comunicato che avrebbero chiuso il laboratorio di ricerca, mica potevo pretendere di sapere anche cosa avrei fatto nel mio futuro molto prossimo. ::o
A parte le considerazioni poco serie che mi vengono da fare in questo frangente, sono abbastanza soddisfatto di come è andata a finire. Solamente un collega è riuscito a trovare, in maniera autonoma, una posizione a tempo indeterminato, tra parentesi, all'estero. Metà, me compreso, ha accettato la ricollocazione, l'altra metà ha accettato il licenziamento (con gli ammortizzatori sociali e buonuscita). Questo per sottolineare che oggi è veramente difficile trovare un lavoro, soprattutto in un campo molto particolare come il mio.
Dovrò imparare tutto daccapo, ma questo non è un problema, mi piace mettermi alla prova, sempre. B)-
Rimane il rammarico della chiusura dell'ennesimo centro di ricerca in Italia, cosa che ci fa precipitare nella classifica dei paesi sviluppati (sigh!) in termini di percentuali di pil investito in ricerca. (td)

Voglio ora ringraziare tutti voi per la solidarietà che mi avete espresso in questi lunghi mesi, mi avete veramente aiutato a passare molti momenti difficili e pesanti.
Ora, purtroppo, e questo è il rovescio della medaglia, non so quanto potrò essere presente in questo forum. :(
Ma state certi che non vi abbandonerò, a costo di usare un piccione viaggiatore che voli fino in quel del Borghetto 8-) a portare i miei messaggi.
Comunque è ancora presto per dirlo.
Un abbraccio a tutti e grazie ancora. :)-D
Gianluca-MB

p.s. quanto mi piacciono le faccine!!!:D
pacoraban

Re: Annunciazio' Annunciazio' :)-D

Messaggio da leggere da pacoraban »

Tanti auguri per il nuovo inizio.:)-D

ciao
pacoraban
pacoraban
Max

Messaggio da leggere da Max »

Emmebbì :-)

Sono felicissimo del "nuovo inizio" e trovo splendido (ma che bella parola) il tuo spirito

Mi spiace solo possa pensare di avere difficoltà a frequentare il Phedra ... le ragioni posso essere due

a) è previsto dal contratto ... "... è fatto assoluto divieto frequentare siti frivoli in cui si fancazzeggia tutto il dì ..... anzichenò....."
b) Ti fanno lavorare per un turno 8 - 20 continuato lun/lun ..... ma se ben ricordo superate le 46 compresi gli straordinari mi scatta lo sfruttamento e non è una bella roba

per cui sono fiducioso !!

Max
D'Apro (io)
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Grande Gianluca! Sono, anzi siamo veramente felici per te.

Anche se sembra dura a prima vista, vedrai che il nuovo lavoro ti portera' nuovi stimoli, nuove avventure e nuove soddisfazioni.

Se non altro, quelle di ritornare con tranquillita' ai raduni fan... kartisti e mangerecci.

Ti aspettiamo rinato nel controllo qualita'!

In bocca al lupo
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

tutto è bene ciò che finisce bene, speriamo tu abbia risolto i tuoi problemi per gl'anni a divenire

Cek
Immagine
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Gianluca sono molto contento per tutti voi in particolare per te
andrea
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Congratulazioni, Ginaluca!!!
Sono molto contento che la tua incertezza lavorativa si sia conclusa positivamente:)-D

In bocca al lupo per il nuovo lavoro e pretendi una postazione internet: il PhedraPhorum e' un diritto!!;)

VInce MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Sandro R

Messaggio da leggere da Sandro R »

Auguri per il nuovo lavoro,comunque in un momento così difficile l'importante è continuare a lavorare.

La ricerca in Italia non ha la giustaconsiderazione,purtroppo....

Ciao Sandro
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

Sono felice per questo esito positivo,
importante è avere gli stimoli per ricominciare

ciao lillo(tu)
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Sono molto molto contenta per te, Gianluca! In bocca al lupo per lunedì! ;)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”