acquisto usato

Mercatino
Gallery
Loris

acquisto usato

Messaggio da leggere da Loris »

Salve ragazzi. Sono Loris è mi sono appena iscritto.Risiedo nella provincia di Milano e sono in procinto di acquistare una Lybra usata. Volevo chiedervi se potreste darmi delle dritte sull’aquisto in tutti i sensi e se avete delle conoscenze su concessionari che trattano Lybra usata. Vi ringrazio anticipatamente. Saluti Loris
lybrablu

Re: acquisto usato

Messaggio da leggere da lybrablu »

Ciao
occhio ai km! Ne ho viste molte con il contachilometri truccato!
Meglio un lybra diesel con 200 km e regolare manutenzione (controlla il libretto tagliandi) che una con 80 km della quale no sai come è stata tenuta.
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Non so che strumento abbia il mio meccanico ma mi ha fatto vedere il reale chilometraggio della mia Lybra... 238.000 contro i 124 indicati dal cruscotto.
Comunque l'auto era tenuta molto bene e anche se ora ha superato abbondantemente i 250mila non ha nessun problema... perciò se le trovi chilometrate ma sempre tagliandate puoi pagarle poco e stare tranquillo ugualmente.
Il consiglio è di andare sul gasolio per motivi di consumi.

Il vero grande e insormontabile problema di questa auto è che se trovi una Emblema tenuta bene non potrai più vivere senza quello che ti offre la Lybra e per la prossima auto sarai costretto a spendere cifre enormi se vorrai mantenere le tue abitudini!

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
skipper

Messaggio da leggere da skipper »

E tu non ti sei rivalso su chi ti ha venduto la Lybra con il contachilometri truccato?
Ti è sufficiente sapere che la tua non ha comunque problemi? E se non ha problemi perchè il tizio si è permesso di scaricare il contachilometri? Io farei una bella denuncia perchè con quel chilometraggio avresti dovuto pagarla di meno.
Telaino

...il prezzo l'ho abbassato di un po', lui mi disse al momento dell'acquisto che lo strumento era stato sostituito perchè si era rotto, e mi disse che l'auto avrebbe avuto 40 o 50 mila km in più di quelli indicati... io già mi immaginavo che sarebbero stati di più ma l'auto era davvero in forma, era di suo figlio che l'ha tenuta da maniaco...

... e poi mi ha ripreso indietro una Punto che.... è meglio se non mi faccio rivedere!?!?

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
skipper

Qualcosa ti ha detto. Ma perchè la punto non riuscivi a venderla privatamente? Immagino di si.
Telaino

La punto me l'avevano chiesta in diversi ma aveva qualche difettino e non volevo che poi mi richiamassero per tormentarmi... un concessionario la poteva sistemare con spesa inferiore rispetto ad un privato e una volta venduta l'avrebbe anche garantita.

... ma stiamo andando un po' fuori argomento... torniamo alla richiesta di Loris!

skipper

Ok ok, pardon.
Loris

Messaggio da leggere da Loris »

Sempre grazie per l'informazione, ma se volete continuare fate pure.....
Rispondi

Torna a “Lybra”