(importantissimo!!) P.A.M.A.V. srl dal 01 settembre 2009 (però abbiamo bisogno di voi!!)
Re: (importantissimo!!) P.A.M.A.V. srl dal 01 settembre 2009 (però abbiamo bisogno di voi!!)
sarebbe bellissimo, ma aspettiamo che passa questa mareggiata piena di pesciolini
Alfredo GENOVA
Lancia Phedra 2.2 jtd 09/03
Lancia Phedra 2.2 jtd 09/03
Re: (importantissimo!!) P.A.M.A.V. srl dal 01 settembre 2009 (però abbiamo bisogno di voi!!)
Certo che hai scelto la data giusta x questa notizia.
Comunque auguri.
By
Comunque auguri.
By
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Huummmmm debbo dire che cosa il mio breve accesso alla banca dati della camera di commercio ha dato come risultato ?

Max

Max
D'Apro (io)
-
che bello!!!! ci vado coi piedi di piombo... poi se confermata Vi fornisco gli stracci per pulire le mani
GRATUITAMENTE, prodotti da me!!! ok?
ciao
andrea
GRATUITAMENTE, prodotti da me!!! ok?
ciao
andrea
Se è un pesce d'aprile:D.... è veramente ben progettato; se non lo è ......è una formidabile X( notizia!. Vedremo dal 2 di settembre.
Comunque i miei complimenti.
Carlo
P.S. Vito, non è che anche per gli scherzi.... vige "qualunque cosa tu faccia , falla al meglio"????:D:P
Ciao
Comunque i miei complimenti.
Carlo
P.S. Vito, non è che anche per gli scherzi.... vige "qualunque cosa tu faccia , falla al meglio"????:D:P
Ciao
Carlo170[++]hp
-
Certo che sarebbe veramente bello, ma sento una vocina che mi dice,...pesce d'aprile,....pesce d'aprile,...e non vuole propio smettere.
Simone
Simone
-
spero che non sia un pesce d' aprile!!!!!
Seba
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
-
Strano che esca fuori proprio oggi, ma dò fiducia.. e faccio le mie più grandi complimentazioni a entrambi
E richiedo le foto dei furgoni (:D
E richiedo le foto dei furgoni (:D
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Pesce
Aprile
Mandato
A
Voi
SRL
Aprile
Mandato
A
Voi
SRL