MiniMegaPartyInOnoreAllaPlotterFamily

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Lazza53

MiniMegaPartyInOnoreAllaPlotterFamily

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Nonostante gli "ABBONDANTI BIDONI" eccoci quà, LA PAGHERETE CARA LA VS. DEFEZIONE >:D<

ImmagineDa Milano 31-03-09

A parte gli scherzi, GRAZIE per la piacevole serata e un' immenso augurio alla piccola Sofia.

Plotter Family

I convenuti.... pochi ma i MEIO

gipi e franca
Cek

Re: MiniMegaPartyInOnoreAllaPlotterFamily

Messaggio da leggere da Cek »

aaaaahhhhhh.... eccovi finalmente, era ora, mi fa piacere vedervi assieme anche se pochi. Un salutone particolare a Sofia e naturalmente anche agli altri presenti

Cek
Immagine
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Cek hai notato che se clicchi sopra le foto ti porta automaticamente sul mio album di Picasa ??
non riesci a farlo anche con le foto sul tuo blog ?
gipi
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

non so, non saprei come fare a lincare la foto direttamente con il blog, comunque cliccando la mia firma si apre il blog

Cek
Immagine
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

Complimenti!! bella foto di famiglia ph,
un salutone a tutti in particolare un bacio a Sofia

ciao lillo(:D
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

siete bellissimi.........scusate ma ieri è stata una giornata di quelle, era il 31 e finiva il mese...
l'Augusta da andare a prendere....la stanchezza......

per Henry....se vuoi farti un salto qui Vi ricevo a braccia aperte, o a portiere aperte....fai Tu!!!
ciao
andrea
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

complimenti a chi c'era.:)-D..sicuramente pochi...ma buoni(tu)
andrea firenze
Immagine
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

:) che strano effetto vedere Henry, Maria e Sofia lì con voi: solitamente siamo io e Giancarlo ad essere con loro!

Sono abituata a vederli di presenza, non in foto! (:P)
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Grazei Gipi per il resoconto fotografico..
ieri sera avevo provato a scrivere un primo post, ma alla fine di un intenso (per l'emozione) racconto, mi si e' spento il computer senza avere la possibilita' di "postarlo". Dato che dovevo alzarmi alle 4.30 per partire, ho desistito dal ripetere l'operazione...

Piccolo riassunto della serata:
nonstante le previsioni, all'appuntamento arrivano nell'ordine:
1) Lazza 53 & family (si e' allenato per giorni sul percorso, nonstante il tentativo di Vixmi di confondere le carte cambiando ristorante all'ultimo momento)
2) Francis Mi & consorte (avreo dovuto arrivare ultimo, come preannunciato)
3) Vixmi & Plotterfamily (ignominia)

Dopo un breve, ma intenso, abbraccio di benvenuto, ci siamo precipitati all'interno dell'ottimo ristorante scelto da Vito (grazie ancora).

Nonstante le speranze, devo dire che Henryplotter non si e' dimostrato all'altezza della fama di buona forchetta. Sara' la stanchezza oper il lungo viaggio, sara' la nostra abitudine a commensali quali Mirco e Marce SS... ma ha perfino avanzato una parte della grigliata...:P

Si sono invece fatti molto onore sia Vixmi sia Lazza (il sottoscritto si e' come al solito molto contenuto, accontentandosi di un piattino scarso di Schiaffoni alla GrandeFoco, Filettino al lardo e rosmarino con patatine fritte, un'assaggio delle pennette della consorte e della grigliata di Giuseppe, e solo un caffettino alla fine) B)

Solo 2 bottiglie di un nero d'Avola (in onore degli Ospiti) sono state aperte!

A parte gli scherzi, e' stata un'altra serata molto bella, l'intimita' del numero di partecipanti ha permesso un piu' intenso rapporto... al punto che Henryplotter mi ha concesso l'onore di accompagnare Lui, Maria e la piccola Sofia con la mia Phedrona al loro albergo...

Che dire? Henry, che non conoscevo, si e' rivelato esattamente come mi aspettavo dall'averlo letto sul forum (sara' un complimento?) (:P)

Insomma, come sempre hanno avuto torto gli assenti.

Grazie ancora a tutti: a Vito che ha organizzato, a Gipi che ha fotograto, a Henryploterr che e' venuto, ed al sottoscritto... che ha mangiato!
(ed alle rispettive signore che ci hanno ancora una volta sopportato....)

Alla prossima...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

.... e si certo!> loro si sono divertiti e mangiatto assai!!!!... e noi a bocca asciutta grrrr!!!>:D<

Dai che siete belli !:) e sono felice che vi siate divertiti ed sfamati, pero' confessatelo! vi mancava il lottatoredisugo???:D

ciao belli Mirco
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”