perdita di cavalli con l'eta??

Mercatino
Gallery
thema2000

perdita di cavalli con l'eta??

Messaggio da leggere da thema2000 »

ciao ragazzi, seguivo discovery ch ieri sera, e facevano un programma su come delle macchine vecchie perdevano cavalli, cera addirittura una lamborghini se non sbaglio che da 190 cavalli di quand era nuova ne aveva soltanto 80, ma come è possibile?? io non voglio che succeda alla mia thema, che si puo fare in tal caso??

ciao a presto!
Marco Lancia

Re: perdita di cavalli con l'eta??

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

fracamente mi sembra una grandissima boiata...rifai il motore a 400000 km...
italiancars

Messaggio da leggere da italiancars »

Stai tranquillo i motori non invecchiano se non nei componenti degradabili quali guarnizioni, membrane, fasce e sedi valvole. Le potenze quindi restano invariate anzi magari migliorano grazie a lubrific. E additivi più, moderni e performanti. Tranquillo !
FrancescoPatti

Messaggio da leggere da FrancescoPatti »

italiancars ha scritto:
-------------------------------------------------------
> i motori non invecchiano se non
> nei componenti [...] quali [...] fasce e sedi valvole.
> Le potenze quindi
> restano invariate

Beh, insomma...un decadimento delle caratteristiche di tenuta delle fasce elastiche porta inevitabilmente una diminuzione della potenza.

Ovviamente che una Lamborghini passi da 190 a 80 è roba da rotolarsi per terra dalle risate!
thema2000

Messaggio da leggere da thema2000 »

si, infatti non credevo ai miei pcchi guardando quel programma... anche perchè penso che se perde 100 cavalli, vuole dire che fai 2 metri e la butti via :D:D

COmnunque, ce qualche lancista qui, in grado di dire esattamente che fare per "diciamo" rigenerare i cavalli della thema?

Cambiare fasce ed altro, ma quando intervenire? ha un costo elevato ?? oltre alle fasce cosa bisogna sicuramente cambiare?? :)
Rispondi

Torna a “Thema”