chiudo in bellezza la giornata
chiudo in bellezza la giornata
provo e riprovo e riprovo...apro di + la turbina, stacco il tubicino sopra il regolatore pressione benzina...vado per l'ennesima prova....boooooom na botta da paura....tipo esplosione...intercooler esploso.......che bello!
porca miseria....
porca miseria....
Re: chiudo in bellezza la giornata
Ciao scusa la mia domanda.....ma ci sai mettere le mani, ho fai di testa tua, aprendo e chiudendo quello che ti capita?!?!?
Saluti
Saluti
Con queste prove rischi di fare un bel buco in qualche pistone....
Mi sa che la Thema Turbo, se "turbata" più del lecito, sia soggetta all'esplosione dell'intercooler.
questo succede quando i limiti di progetto sono molto vicini ai limiti di pressione in normali condizioni d'uso.
Da quello che mi risulta, eventuali preparazioni di questo motore vanno eseguite da esperti, e con esborsi in denaro di una certa consistenza...
questo succede quando i limiti di progetto sono molto vicini ai limiti di pressione in normali condizioni d'uso.
Da quello che mi risulta, eventuali preparazioni di questo motore vanno eseguite da esperti, e con esborsi in denaro di una certa consistenza...
-
Giusto, anzi giustissimo!!!
Nel modificare un motore ci sono mille piccoli accorgimenti che devono fare da contorno, altrimenti si fanno danni seri.
Anche nell'intercooler ci sono delle modifiche da fare se si alza così tanto la pressione del turbocompressore, ma ci sarebbero mille cose da dire...
Nel modificare un motore ci sono mille piccoli accorgimenti che devono fare da contorno, altrimenti si fanno danni seri.
Anche nell'intercooler ci sono delle modifiche da fare se si alza così tanto la pressione del turbocompressore, ma ci sarebbero mille cose da dire...
Daniii, ma la tua??? rimessa a nuovo?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Lunedì chiudo il motore e poi devo fare il rodaggio
((((((((((((((((((((

- Allegati
-
- 1.jpg (81.88 KiB) Visto 382 volte
-
P.s.: come si fanno a inserire le immagini direttamente?