manuale officina
Re: manuale officina
21 gennaio, 2007 [18:46]
Può essere utile, specie per chi si diletta a consultare gli schemi elettrici di club lybra, riportare la decodifica dei colori cavi:
A - Azzurro
B - Bianco
C - Arancio
G - Giallo
H - Grigio
L - Bleu
M - Marrone
N - Nero
R - Rosso
S - Rosa
V - Verde
Z - Viola
Molti cavi sono in versione bicolore, con doppio codice ove la prima lettera è il colore dominante mentre la seconda è la "rigatura" (es. NZ, cavo nero con rigat. viola - anche brutto-) ciao A--
Può essere utile, specie per chi si diletta a consultare gli schemi elettrici di club lybra, riportare la decodifica dei colori cavi:
A - Azzurro
B - Bianco
C - Arancio
G - Giallo
H - Grigio
L - Bleu
M - Marrone
N - Nero
R - Rosso
S - Rosa
V - Verde
Z - Viola
Molti cavi sono in versione bicolore, con doppio codice ove la prima lettera è il colore dominante mentre la seconda è la "rigatura" (es. NZ, cavo nero con rigat. viola - anche brutto-) ciao A--
-
Grazie AMOS!!
mi dispiace solo non aver cercato meglio sul forum, vedendo la data del 2007
Fred summer
mi dispiace solo non aver cercato meglio sul forum, vedendo la data del 2007

Fred summer
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
----------------------------------------------------------------------------------------
Lybra LX 1.9 jtd 105CV (Euro 2) - Aprile /2000 - 165000 Km.
----------------------------------------------------------------------------------------
Lybra LX 1.9 jtd 105CV (Euro 2) - Aprile /2000 - 165000 Km.
Ti posso chiedere anche io il manuale officina che ti è stato inviato? La mia mail e tucci.giusep@tiscali.it. Grazie
...anch'io sono interessato...grazie
gallialbe@tiscali.it
gallialbe@tiscali.it
-
.............e vabè..................agli altri si e a me no? :S(:P)
Sarei lieto di poter avere anche io il manuale d'officina.
La mail è: bcctno@alice.it
Grazie in anticipo.
Sarei lieto di poter avere anche io il manuale d'officina.
La mail è: bcctno@alice.it
Grazie in anticipo.
*****************************************************************************************
*****************************************************************************************
-
ragà chi di voi e cosi gentile da spedirlo anche a me??? ringrazio anticipatamente carmine.maffia@libero.it
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Arf Arf ... mica potrei averlo anch'io il manuale (mauro040@libero.it) ?
In caso favorevole, infinite grazie! In caso sfavorevole: grazie lo stesso.
Mauro
In caso favorevole, infinite grazie! In caso sfavorevole: grazie lo stesso.
Mauro