Ciao Paolo,
sul sito devi andare alla pagina Eventi dove trovi queste info :
Domenica 29 marzo 2009 inizierà il 7° Campionato Sociale con la manifestazione “Tutti in Pista” che si terrà come consuetudine allo “Z-Ring” di Vidor, ospiti del Sig. Giuseppe Zadra.
Durante la mattinata si svolgeranno prove di regolarità con i veicoli, che consistono nel percorrere più giri di pista con rilevamenti cronometrici. La differenza fra i tempi rilevati costituirà penalità in centesimi che andrà a determinare la classifica finale. Sarà attivo un punto ristoro per tutta la durata della manifestazione e alla fine seguirà il pranzo presso un tipico ristorante della zona, dove avverranno anche le premiazioni. Il regolamento completo per lo svolgimento delle prove sarà reso pubblico la mattina stessa della manifestazione.
Gli orari della manifestazione sono i seguenti: ore 8.30 ritrovo a Vidor (TV) nel piazzale del Supermercato ALI’ e successivo trasferimento degli equipaggi al circuito “Z-Ring”. Ore 9.00 riordino ed iscrizioni. Ore 9.30 chiusura iscrizioni e briefing con gli equipaggi. Ore 10.00 inizio delle prove. Ore 13.00 pranzo. Costi di partecipazione: coppia di concorrenti+pranzo (euro 50,00) , singolo concorrente+pranzo (euro 30,00) , coppia di concorrenti senza pranzo (euro 20,00) , singolo concorrente senza pranzo (euro 15,00). Si raccomanda di rispettare gli orari sopra indicati.
Per iscrizioni tel. fax 0438-35617 oppure serenissimastorico@libero.it
Pensi di esserci ?
Un saluto
Challenge Serenissima Storico 2009
-
-
Re: 29 marzo 2009 - Prima prova alla Z-Ring
Gara effettuata infine stamattina malgrado la pioggia continua e copiosa.
Si sono presentate una 30ina di vetture in pista (contro le 40 iscritte ma si sa...la pioggia.... ) e con la bella sorpresa di uno Z-Ring modificao nel percorso che è stato triplicato in lunghezza : abbiamo quindi corso sullo stesso percorso con cicanes in jersey della formula driver.
3 SETTORI CONCATENATI da 25+35+35 secondi da effttuare in tre manches .
Grandi difficoltà anche per i piu' bravi per la pioggia (visibilità e aderenza gomme in prossimità dei pressostati) per cui penalità generalmente alte.
Vincitori i soliti top drivers Imparato-Bettio su A112 Abarth del 79 . Io e il mio navi Flavio ci siamo piazzati 11° su Fulvia coupè 1200 e con alcuni buoni passaggi : soddisfatti ma non troppo .
Un saluto
Si sono presentate una 30ina di vetture in pista (contro le 40 iscritte ma si sa...la pioggia.... ) e con la bella sorpresa di uno Z-Ring modificao nel percorso che è stato triplicato in lunghezza : abbiamo quindi corso sullo stesso percorso con cicanes in jersey della formula driver.
3 SETTORI CONCATENATI da 25+35+35 secondi da effttuare in tre manches .
Grandi difficoltà anche per i piu' bravi per la pioggia (visibilità e aderenza gomme in prossimità dei pressostati) per cui penalità generalmente alte.
Vincitori i soliti top drivers Imparato-Bettio su A112 Abarth del 79 . Io e il mio navi Flavio ci siamo piazzati 11° su Fulvia coupè 1200 e con alcuni buoni passaggi : soddisfatti ma non troppo .
Un saluto
-
Mi dispiace non essere venuto ma, tra pioggia prevista ed arrivata ed ora legale.... la sveglia sarebbe dovuta suonare troppo presto.
Sono comunque contento per la riuscita della manifestazione.
Ciao
Sono comunque contento per la riuscita della manifestazione.
Ciao
Paolo Grava - Trieste
Fulvia Coupé 1.3S '71 Rosso York
Simca 1000 '76 Livrea Rally2
Alfa Spyder 916 '00 Blu Onda
Alfa GT '08 Argento Alfa
(OO)___V___(OO)
Fulvia Coupé 1.3S '71 Rosso York
Simca 1000 '76 Livrea Rally2
Alfa Spyder 916 '00 Blu Onda
Alfa GT '08 Argento Alfa
(OO)___V___(OO)
-
Grazie in ritardo Francesca, avevi fatto bene comunque con tutta la pioggia prsente a Vidor quella domenica.
Invece Oggi c'è stata la seconda prova, ovvero il Trofeo Serenissima da Conegliano a Caorle : vista la bella giornata ho tradito le mie Fulvia e ho partecipato con la 124 spider.... con buon esito visto che mi sono classificato secondo assoluto.
Invece Oggi c'è stata la seconda prova, ovvero il Trofeo Serenissima da Conegliano a Caorle : vista la bella giornata ho tradito le mie Fulvia e ho partecipato con la 124 spider.... con buon esito visto che mi sono classificato secondo assoluto.
-
Re: Challenge Serenissima Storico 2009
COnclusa oggi la Coppa del PIave Revival ... 180km tra Cansiglio e Passo San Boldo con la vittoria di Zago della Scuderia "Fuori Giri" . Io così così ... 12° ma forse ancora in testa alla classifica generale provvisoria.
La gara è stata nobilitata dalla presenza della splendida B24 America Spider di Bianchi .... una favola.
La gara è stata nobilitata dalla presenza della splendida B24 America Spider di Bianchi .... una favola.