Assetto ribassato

Mercatino
Gallery
pietrobene

Assetto ribassato

Messaggio da leggere da pietrobene »

Ci sono esperienze riguardo ad assetto ribassato e più rigido per la "nostra" musa?

P.
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
flavioangelina

Re: Assetto ribassato

Messaggio da leggere da flavioangelina »

mah gusti sono gusti ,non è certamente l'auto adatta per renderla più dura ,già molti si lamentano del poco filtraggio dei rumori stradali,giocando con le gomme più o meno morbide.
pietrobene

Messaggio da leggere da pietrobene »

...mi piaceva un assetto un pò più rigido....tipo classe A per intenderci, che ho guidato per un certo periodo e che mi ha entusiasmato. E mi chiedevo cosa si potesse fare per la musa

P.
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Enigma

Messaggio da leggere da Enigma »

Navigando su ebay tempo fa mi sembra di aver visto delle molle per assetto ribassato da installare su y e Musa...prova a buttarci un occhio!
Ciao
Ale
paolo_milano

Messaggio da leggere da paolo_milano »

Credo che ottenere da una Musa l'assetto della Classe A sia piuttosto difficile; la Classe A è abbondantemente più larga.
Mettendo molle più rigide alla Musa secondo me otterresti solo una Musa meno confortevole...
Rispondi

Torna a “Musa”