Info Kit Vivavoce originale metablue 2
-
Re: Info Kit Vivavoce originale metablue 2
Certo che NON sono sicuro!
Mi sono fidato dell'elettrauto dell'assistenza Lancia che, come ho scritto, ha passato un bel po' di tempo a leggere la istruzioni.. puoi allegare uno schema di montaggio?
Ora non me la sento di riscollegare la radio (hanno fatto un bel po' di fatica a rimontarla, con tutti qui fili dietro), ma magari quando avrò un po' più di tempo...
Grazie
Mi sono fidato dell'elettrauto dell'assistenza Lancia che, come ho scritto, ha passato un bel po' di tempo a leggere la istruzioni.. puoi allegare uno schema di montaggio?
Ora non me la sento di riscollegare la radio (hanno fatto un bel po' di fatica a rimontarla, con tutti qui fili dietro), ma magari quando avrò un po' più di tempo...
Grazie
-
Leggo solo ora: grazie tantissime!!
Farò tesoro delle tue indicazioni!
Marco (amoscom)
Farò tesoro delle tue indicazioni!
Marco (amoscom)
Perfetto!! Quindi queste interfaccia si vanno a collegare alla predisposizione telefono e al cd changer!! Ora è veramente chiaro!!
L'altro mini-iso rimanente che funzione ha?
L'altro mini-iso rimanente che funzione ha?
-
Come sempre preciso Francesco!! Ti ringrazio!
-D

Ciao a tutti; mi riaggancio a questo post per chiedere, forse banalmente, se il connettore ISO verde sia già a bordo vettura o debba far parte del cablaggio fornito col metablue2 (mi è appena arrivato ed ha soltanto il cablaggio che si inserisce tra l'originale e la radio).
Ho una Musa 1.4 16v del 2012.
Grazie per l'aiuto.
Ho una Musa 1.4 16v del 2012.
Grazie per l'aiuto.
-
Ciao e grazie.
Caspita, la notizia della non compatibilità è triste. Ho un S3 che ha il bluetooth 4.0. Credevo non ci fossero problemi di retrocompatibilità...
Caspita, la notizia della non compatibilità è triste. Ho un S3 che ha il bluetooth 4.0. Credevo non ci fossero problemi di retrocompatibilità...