Ciao,
se vuoi ti giro un thread infinito di mail ... di cui parlavo di questo problema con un certo "elettroantonio" o giù di lì.. un tipo che ne sa di queste cose... ho anche la foto di quella swirl!
Ti interessa? (:P) (:P) (:P)
Un giorno vorrei venire a trovarti... ho un due cose da ingannare
In effetti, in quel breve pezzo di strada in cui ci hai accompagnato dopo cena verso le autovetture che per tua colpa avevamo parcheggiato a 20 km dal ristorante, mi sembrava di aver notato un calo di potenza eheheheeh (:P)
Allora, oltre allo stereo, anche il tuo motore va a vapore... e mancava di pressione!!!!!!
Comunque, non vale! sapessi quante volte ho provato a parlare alle mie auto, cercando di convincerle che il difetto che riscontravano non era che una malessere passeggero... e loro NIENTE! testarde continuavano e non si facevano ingannare.
Sara' il fascino....
Anche a me a seguito di questo inconveniente ho fatto rabboccare EOLYS circa 2,850 Litri e lavaggio del filtro ma dopo una settimana circa si è ripresentato l'errore. Con il tester è saltato fuori errore 1419 dovuto al malfunzionamento del sensore di pressione differenziale del catalizzatore che a detta del mio meccanico alcune volte è capitato che di norma si sostituisce. Il problema è che adesso che mi ha resettato l'errore non esce anche se prima appariva rapidamente e poi spariva la segnalazione dell'avaria sistema anti-inquinamento. Devo necessariamente sostituire detto sensore?
la riparazione con inganno è stata veramente velocissima, molto più veloce della sostituzione.
Per quanto riguarda la rottura della mia Swirl, non è rotto l'alberino ma bensì la membrana interna, quindi non poteva essere riparata, comunque oggi l'ho presa e quando avrò tepo e voglia la sostituirò.....