IL VIGILE SAMURAI

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
GAS74

IL VIGILE SAMURAI

Messaggio da leggere da GAS74 »

vi racconto cosa mi è successo qualche anno fa' :

stavo aspettando il vigile x la residenza.....un sabato arriva il vigile lo faccio accomodare in sala....io tengo nelle parete in una vetrina e nelle mensole delle spade pugnali e oggetti stile fantasy -giapponese-indiani ......

appena entra posa la carpetta sul tavolo e senza chiedere prende un spada che è l'imitazione di quella di Blade ....la toglie dalla custodia e tutto convinto si mette a farmi vedere come si usa..allora penso ma mi sta prendendo in giro ho è tutto scemo ?

il fatto che non si è fermato solo a quella ma nel giro di circa 15 minuti le ha provate tutte compreso i pugnali .....io i primi 5 min. gli ho detto scusi ma dove devo firmare ? lui mi risponde : lascia stare x il momento lo facciamo dopo.....dopo alla fine guarda l'orologio e mi dice:cavolo ma è tardi dai sbrighiamoci non perdiamo più tempo...allora li ho dato la risposta alla mia domanda di prima (è tutto scemo)....lo accompagno alla porta e mi dice: prima di fine mese verro' con un mio collega x fargliele vedere ....
senza chiedere se poteva ho quando......allora io con un po' d'ironia gli ho detto:si mi dice quando cosi' mi prendo mezza giornata di lavoro e mi faccio trovare.....lui (da non crederci) mi risponde: no non c'è bisogno che ti prendi mezza giornata verro' di sabato :S il fatto che 2 sabati dopo è venuto veramente...ma io lo lasciato davanti la porta.....

immaginavo se l'altro era come lui cosa ci usciva fuori .....

peccato che non avevo una video camera ....cmq quel giorno non sapevo se ridere o essere preoccupato ....
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
lilloGE

Re: IL VIGILE SAMURAI

Messaggio da leggere da lilloGE »

ciao Gas,
hai fatto bene a lasciarli fuori!!!!!

ciao lillo X(
dinopoli

Messaggio da leggere da dinopoli »

per fortuna che non eri appassionato di materiale hard... altrimenti chissa cosa avrebbe provato prendendoli dalle mensole :)

Dino RE
Simone- Firenze

Messaggio da leggere da Simone- Firenze »

Incredibile....senza parole....

Simone
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”