Video La mia Lancia Lybra supermultimedializzata by devilnevercry

Mercatino
Gallery
Luigi

Re: Video La mia Lancia Lybra supermultimedializzata by devilnevercry

Messaggio da leggere da Luigi »

Pure questo è tutto vero! è solo una questione di comodità, ma NO quello che voglio dire io la qualità del suono la senti solo sui CD, la stessa cosa che c'è tra un film DVD trasformato in Mp4.dvx.avi.wmv,ecc
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Caliaman

Messaggio da leggere da Caliaman »

ciao senti preso la nuova interfaccia montato tutto ma purtroppo non riesco a vedere la tv e il digitale mika serve qualche antenna o altro?
Caliaman - Peppe - Lamezia Terme - Lybra 1.9 Jtd Berlina Blu
gconcu

Messaggio da leggere da gconcu »

Buona sera a tutti.
Una piccola domanda:
Ho un convertitore video che converte il segnale composito (RCA) in VGA RGB con csynch e vsynch annessi. L'ingressi 13 PIN dell'ICS, che formato video supporta?
Il convertitore è sia PAL che NTSC.

Grazie e a presto.
Lancia Lybra 1.9 JTD SW 2003 115CV (remap +30%) Bordeaux favignana
Cerchi in lega originali Lancia, CRUISE originale, barre portatutto, sensore pioggia, sensore antiappannamento, specchio elettrocromatico, Xenon aftermarket, posizione LED, terzo stop LED, luci interne LED, maniglie interne retroilluminate a LED
355.000 Km
Arborea (ORISTANO)

[IMG]http://i57.tinypic.com/20gl6r7.jpg[/IMG] [IMG]http://i57.tinypic.com/2m3mjjq.jpg[/IMG] [IMG]http://i62.tinypic.com/2h3x0ts.jpg[/IMG] [IMG]http://i61.tinypic.com/15dp1eh.jpg[/IMG]
FLick

Messaggio da leggere da FLick »

Luigi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non cambia molto devil, aumenta si qualità audio
> anche fino a 192 kbps ma nn avrai mai la qualità
> cd, tempo fa ci pensai per il Loudlink ma mi
> piacerebbe ascoltarlo prima di comprarlo, magari!
> si potevano tenere collegati insieme con l'attuale
> caricatore, l'ho avrei gia comprato. Tanto è
> vero il fatto che le case costruttrici di impianti
> audio CAR nn eliminano i cd audio ma integrano
> anche Mp3 solo per questione di mercato, Nel
> forum c'è Flick dice che è buon maniaco
> audiofilo cosa ne pensa?

Ciao, ti ringrazio per la fiducia che mi dai anche se so che sto per deluderti (:P)
Onestamente con l'impianto bose ritengo che gli mp3 siano sufficienti.
Ascolto molto gli mp3, la verità è che serve un convertitore D/A serio per ascoltarli (responsabili della compressione dinamica), a me soddisfano gia a 160kbps.
Paradossalmente l'ipod 5th e 5.5th hanno un uscita notevolissima, lo uso in casa con l'impianto, in metro con delle cuffie semiserie (er6i) e in auto con interfaccia per l'autoradio. Mio padre ha il 4th gen...non va come il mio e nemmeno quello nuovo ne l'iphone sono cosi buoni. In rete si trovano molti audiofili che ne parlano e alcuni sostituiscono anche il condensatore di disaccoppiamento rendendolo non portatile tanto gli è piaciuto.
Nessun altro lettore mp3 portatile mi ha mai soddisfatto, il mio deh.p9400mp (1300€ nel 2004 top di gamma pioneer) trovo che vada molto bene ma devo ancora fare un paragone serio con l'ipod.
Poi è chiaro che se mi voglio sfogare butto sotto un cd dei pink floyd e, inoltre l'ipod crackato con rockbox legge i flac che sono lossless quindi identici a l cd originale. La differenza è udibile.
Ma per tutti i giorni mi bastano gli mp3. In casa i cd li ho gia eliminati, occupano troppo spazio per la poca qualità che danno in più dentro casa (ma che mi sbatto a fare, tanto mi risuona tutta la stanza a 50hz per la miseria, dovrei trattare la stanza per apprezzare i cd e non voglio farlo, non in questa casa).
Alla fine si tratta di una catena audio che parte dalla traccia e arriva al tuo cervello, in mezzo ci sono un mare di cose da curare e il "difetto" introdotto dagli mp3 l'ho ritenuto trascurabile rispetto altri, al limite uso flac. Così è, almeno sui miei impianti per i quali ho speso meno di 2000€ ognuno usando componenti usati. Forse piu avanti sarebbe diverso, ma non sono sicuro di voler spendere piu di così, mi sento gia un folle (:P)
FLick

Messaggio da leggere da FLick »

Luigi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Pure questo è tutto vero! è solo una questione
> di comodità, ma NO quello che voglio dire io la
> qualità del suono la senti solo sui CD, la stessa
> cosa che c'è tra un film DVD trasformato in
> Mp4.dvx.avi.wmv,ecc

Ma perchè non ci fermiamo un attimo a chiedere...un letttore amstrad da 40€ pùò davvero tirare fuori buona musica? allora sono cretino, ne ho spesi di piu per un solo condensatore e giuro che mi mandava in paradiso! (:P)
ll dnx ce l'ho al mare, va una spada ma non ditemi che riuscite a sentire la differenza tra 160 e 320 e un cd perchè se ci riuscite vi chiedo subito...
ma come avete compresso questi file, con un codec freeware fratellino povero dei codec veri? lo avete scaricato?
Sento ripetere troppi luoghi comuni, troppo spesso.
Sento parlare di sbattersi a codificarsi da soli un mp3 a 320kbps per poi ascoltarlo su coni di cartone con tweeter sotto i piedi e un "sub" da 13cm che è piu piccolo dei coni anteriori. E davvero sentite che il palcoscenco virtuale si restringe? ma se nemmeno c'è l'allineamente temporale ma di cosa stiamo parlando, quale timbrica quale palcoscenico. Dai, per favore, ragioniamo con la nostra testa basta luoghi comuni basta con queste smanie da audiofili (mi ci metto anche io, nella mia vita ho speso troppissimo per le mie orecchie 8-)) su impianti che hanno dei limiti intrinseci assurdi (:P)
oasisiano

Messaggio da leggere da oasisiano »

Bellissima modifica multimediale....grande. Ma un lettore di uguali caratteristiche al digital dinamic meno costoso e che possa andare bene per l'interfaccia bortesi c'è in commercio??
devilnevecry

Messaggio da leggere da devilnevecry »

puoi montare qualsiasi lettore
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
devilnevecry

ciao maxcort dimmi che vuoi sapere
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
GTgroove

Messaggio da leggere da GTgroove »

Grande impianto!! lo avevo già visto in precedenza questo video su youtube!!
io vorrei fare un impianto simile!! se mi puoi dare una mano! però il mio è diverso!
io ho un lettore dvd con digitale terrestre incorporato! vorrei convertire la corrente da 220Volt a 12volt della macchina e avere il ricevitrore IR direttamente all'ICS! come posso fare tutto questo? posso cavarmela da solo senza portarlo dall'elettrauto perchè sicuramente non mi farà lo stesso lavoro che vorrei io. e poi vorrei anche aggiungere il cavo audio per collegare un lettore mp3!! se sai come fare e puoi darmi qualche aiuto te ne sarei molto grato!! il mio ICS e senza navy esenza caricatore CD
Lancia Lybra 1.9JTD 105CV 10/2000 no navy
devilnevecry

ovviamente ci vuole l'interfaccia, per il cavo audio per il lettore mp3 se il tuo lettore dvd ha un'uscita aux hai risolto il problema, l'unico mio dubbio nasce sulla corrente, avresti bisgono di un'inverter...nn so, potenzialmente si puo fare, ma per la parte elettrica ti consiglio di appoggiarti a qualcuno
Rispondi

Torna a “Lybra”