Lunedì 30 marzo 2009

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Francis MI

Re: Lunedì 30 marzo 2009

Messaggio da leggere da Francis MI »

A Milano ora c'e' il sole... ci prepariamo ad accogliere la realfamiglia Plotter con un clima degno di casa sua..!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Andrea, anche io ho smesso di riuscire a leggere tutti i messaggi, anche perche' c'e' qualcuno che per dire "non riesco a leggere tutti i messaggi" scrive 58 righe e parla di pessimismo leopardiano e via dicendo.......

Comunque se noti bene, qualche effetto positivo l'urlo di Max l'ha ottenuto.

Tornando a te, so bene che fatti come quelli che toccano gli affetti diffondono uno stato di pessimismo e di cattivo umore, ma si deve fare di tutto per separarli dall'aspetto pessimistico della vita ed enfatizzarli nell'aspetto fatalistico, per quanto possibile, questo per dirti che visto che si campa poco e che non e' giusto lavorare solo per gli altri (ad esempio per lasciare il gruzzolo ai figli) vedi di individuare subito qualcosa che ti saresti sempre voluto comprare e vai di corsa a comprartelo prima di tornare a casa. E' una boccata di ottimismo ed e' puro autococcolamento, funziona quasi sempre ed e' ancora meglio quando poi ti ritrovi a casa a leticare con la moglie perchè hai speso soldi per una cosa non necessaria e ti viene voglia di dirgli .... e' colpa di Roberto Firenze, non sono stato io ........... e ridi, ridi dentro di te perche' sai che se glilo dici di da' anche dello scemo.... e ridi.
Ciao Andrea, incomincia a pensare a qualcosa da comprare entro le 19,30 di stasera, starai meglio.

Roberto

P.S. a me fa bene anche comprare qualcosa di inaspettato alle persone a me care, fa molto piacere a chi lo riceve e, se si tratta della moglie, non ti costringe nemmeno a ridere in sordina!!!!!!!!! Basta anche solo un fiore.
Saluti - Roberto
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

che dire buonasera a tutti
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”