Lunedì 30 marzo 2009

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

Re: Lunedì 30 marzo 2009

Messaggio da leggere da henryplotter »

Buongiorno forum
Tempo non lo sò, forse non pioverà!:S
Buon lavoro.
Io a mezza giornata, nel pomeriggio si preparano le valigie per Milano.

henryplotter
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Buongiorno!!!!
Cate ancora un po' assonnata, stamattina pensavo d'essermi alzata, invece sognavo beatamente!!!

Buona giornata!

P.S. La MatizPlotter è carinissima!!! (:D (Un abbraccio, Henry!!!)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buona giornata, dopo aver fatto Firenze Pontremoli in Fiat 500 invece che con la Phedra devo ammettere che e' una gran macchinina, e' una 1200 ma viaggia quasi come la Phedra in velocita' (ci vuole un pochino di piu' a lanciarla), manca un po' di spazio e la nostra labrador stava un po' piu' stretta pero' pensavo molto peggio.
Ogni tanto davo una gomitata nel vetro a sinistra cercando lo spazio consueto, ogni tanto mi lamentavo per la mancanza di spazio in altezza e piccole altre cose pero' sulla strada mista e' molto piu' divertente.
Buon giornata a tutti.
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, ultimamente ho un po' di difficoltà a scrivere....::o vedrò se sarà il caso di aprire un apposito "argomento" .
Colgo l'occasione, vista, al momento, anche l'assenza di Marce, di darvi il santo odierno.....oggi b. Amedeo...auguri.
Completo con il meteo, piccola tregua, nel senso che non piove e non dovrebbe piovere, comunque in questo momento è nuvoloso, ma, da domani a giovedì, è prevista pioggia......8-) buona settimana:D
andrea firenze
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao co-Phiorentino, mi avevi gia' preoccupato con il tuo messaggio in cui dicevi che non hai sogni nel cassetto oppure sfizi da toglierti, ora questo laconico messaggio. Orsu' Andrea e' primavera e i guai, di solito, dopo un po' passano.
E la pioggia, si dice, rende belli.
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

..grazie Roberto(tu), per le parole di incoraggiamento, in realtà i due post a cui hai fatto cenno, rappresentano problematiche diverse, ma un pessimismo, di leopardiana memoria, di questo periodo ha fatto sì che le questioni si fondessero....
Quello della mancanza di sogni nel cassetto è vero, come è vero che la cosa mi "preoccupi", mi ha fatto riflettere, sono in una fase di ansia latente, di angoscia.....inizio la settimana il lunedì mattina solo pensando al venerdì sera,tra l'altro non è che mi aspetti chissà che dal fine settimana, ma ogni telefonata che devo fare o lettera o atto da scrivere, mi pesano oltre misura, mesi fa mi facevo forza, di fronte a problemi ben più gravi dicendomi devi essere positivo, ci sono problemi e problemi e quindi si deve cercare di vivere serenamente...buoni propositi che in questo momento non riesco a seguire....
La seconda questione è solo pratica, ne avevamo accennato nel nostro "aperitivophedrafiorentino"...ci sono moltissimi messaggi in questo periodo, frutto dell'aumento degli amici qui in Piazza; io ho sempre avuto un'abitudine, un vezzo, di cui mi sono anche "vantato" quello di voler leggere , possibilmente prima di scrivere qualsiasi messaggio, i post precedenti......in questo periodo mi è successo di finire , magari a tappe, di leggere i messaggi la sera, quando ogni risposta, in particolar modo il buon giorno spesso ha un sapore di inutilità....un po' come i panettoni passato il Natale o le colombe passata, la Pasqua quando te li vendono 2 al prezzo di 1... oggi per la prima volta, credo, ho dato per letto alcuni messaggi proprio per "mettermi in pari" una sorta di condono.
Capisco che non si tratti di un problema, qui viene fuori forse l'altra cosa che ho scritto sopra, un po' il veder nero a prescindere e tutto mi sembra difficile, direi che è normale non faccio un torto a nessuno se non leggo gli inviti di un incontro a Roma, come a Torino o a Milano, se in particolar modo so che non ci potrò partecipare, o se si parla di una cosa prettamente tecnica, che manco capisco, e di cui me ne importa il giusto, ma è più forte di me devo (vorrei) leggere tutto; forse un po' dipende dalla mia anzianità in questo forum, in cui per la sua atipicità, di cui si è parlato la settimana scorsa, capitava che in un post si cominciava a parlare di una cosa per finire a parlare di tutt'altro e quindi "dovevi" per forza leggere tutto....
Ovviamente mi so dare da solo la risposta, meglio leggere forse qualcosa in meno, ma partecipare di più.....mi sforzerò di farlo..;)
andrea firenze
Immagine
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buon pomeriggio
Giornata calda con sole e nessuna nube: certo è lunedì
Si è a Tempio sino alle 17.30 al lavoro,poi a casa
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Buona continuazione di giornata!!
gipi
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Buon lunedì a tutti
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
giacomvr

Messaggio da leggere da giacomvr »

Buon pomeriggio da una Verona dove stamani pioveva, alle 13,00 è spuntato il sole ora sti sta riannuvolando ancora e che c@@@@@o !!!!!!

giacomovr
Giacomovr
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”