Aggiornamento firmaware andato male
Aggiornamento firmaware andato male
Ciao a tutti alcuni giorni fa ho avuto problemi con il display del connect si era girato all'inverso,dopo 1 settimana che avevo aggiornato l'rt3 con l'agg. 5.52 scaricato dal forum eurovan2.Vado in conce e mi dicono che la causa di tutto è stato l'aggior. che dovrei istallare la vers. uff. che è il 5.5d.E allora mi metto alla ricerca,lo trovo cerco di install pero' l'rt3 non me lo fa instal,cerco la soluzione è ce lo fatta pero' non cambia niente il display rimane ancora capovolto.quindi vado ancora indietro con il firmaware e installo la vers. 5.41 e niente ancora tutto capovolto.Ok dico forse devo andare ancora indietro,e cotinuo fino ad arrivare alla versione 5.32 ma la sorpresa è che adesso non solo è ancora capovolto il display ma si è anche bloccato l'rt3 è sul display appare il logo lancia (nat. capovolto) con la scritta ready quindi dico che è bloccato da ieri pomer. Ho provato di tutto ma tutto inutile.Qualcuno sa la soluzione oltre a buttarlo nella spazzatura grazie a tutti ciao
Re: Aggiornamento firmaware andato male
Ciao,
brutto guaio, mi sembra di ricordare che all'interno del disco c'è un file, dove viene riportato un numero di versione, questo numero deve rispettare una progressione, per cui non è possibile "downgradare" la versione dell'RT3 senza modificare tale numero e quindi simulare un aggiornamento.
Purtroppo non so darti altre indicazioni o dettagli su cosa e come fare, spero che qualcuno più esperto di me sia in grado di darti una mano.
In bocca al lupo,
Ciao,
Vito
brutto guaio, mi sembra di ricordare che all'interno del disco c'è un file, dove viene riportato un numero di versione, questo numero deve rispettare una progressione, per cui non è possibile "downgradare" la versione dell'RT3 senza modificare tale numero e quindi simulare un aggiornamento.
Purtroppo non so darti altre indicazioni o dettagli su cosa e come fare, spero che qualcuno più esperto di me sia in grado di darti una mano.
In bocca al lupo,
Ciao,
Vito
Prima di tutto manda a quel paese il tecnico della concessionaria che ti ha detto quella stronzata!!!
Quando mai un' agg. SW da dei problemi dopo una settimana???
Molti di noi hanno installato la 5.52 e non hanno problemi.
Non so dirti cosa può essere successo... specialmente ora che si è impiantato tutto, ma ti consiglierei di
sentire l' assistenza di Torino.... TWS / TSW non ricordo bene e la funzione " cerca " non mi aiuta
Visto che non trova nessun risultato.
E PROVARE A SISTEMARLA QUESTA IMPORTANTISSIMA RICERCA ?!?!??!
gipi
Quando mai un' agg. SW da dei problemi dopo una settimana???
Molti di noi hanno installato la 5.52 e non hanno problemi.
Non so dirti cosa può essere successo... specialmente ora che si è impiantato tutto, ma ti consiglierei di
sentire l' assistenza di Torino.... TWS / TSW non ricordo bene e la funzione " cerca " non mi aiuta
Visto che non trova nessun risultato.
E PROVARE A SISTEMARLA QUESTA IMPORTANTISSIMA RICERCA ?!?!??!
gipi
TSW Tecno Shock Wave snc
tel: 0117910274
tel: 0117910274