Aggiornamento firmaware andato male

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pochfran

Aggiornamento firmaware andato male

Messaggio da leggere da pochfran »

Ciao a tutti alcuni giorni fa ho avuto problemi con il display del connect si era girato all'inverso,dopo 1 settimana che avevo aggiornato l'rt3 con l'agg. 5.52 scaricato dal forum eurovan2.Vado in conce e mi dicono che la causa di tutto è stato l'aggior. che dovrei istallare la vers. uff. che è il 5.5d.E allora mi metto alla ricerca,lo trovo cerco di install pero' l'rt3 non me lo fa instal,cerco la soluzione è ce lo fatta pero' non cambia niente il display rimane ancora capovolto.quindi vado ancora indietro con il firmaware e installo la vers. 5.41 e niente ancora tutto capovolto.Ok dico forse devo andare ancora indietro,e cotinuo fino ad arrivare alla versione 5.32 ma la sorpresa è che adesso non solo è ancora capovolto il display ma si è anche bloccato l'rt3 è sul display appare il logo lancia (nat. capovolto) con la scritta ready quindi dico che è bloccato da ieri pomer. Ho provato di tutto ma tutto inutile.Qualcuno sa la soluzione oltre a buttarlo nella spazzatura grazie a tutti ciao
Vito

Re: Aggiornamento firmaware andato male

Messaggio da leggere da Vito »

Ciao,

brutto guaio, mi sembra di ricordare che all'interno del disco c'è un file, dove viene riportato un numero di versione, questo numero deve rispettare una progressione, per cui non è possibile "downgradare" la versione dell'RT3 senza modificare tale numero e quindi simulare un aggiornamento.

Purtroppo non so darti altre indicazioni o dettagli su cosa e come fare, spero che qualcuno più esperto di me sia in grado di darti una mano.

In bocca al lupo,

Ciao,

Vito
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Prima di tutto manda a quel paese il tecnico della concessionaria che ti ha detto quella stronzata!!!
Quando mai un' agg. SW da dei problemi dopo una settimana???
Molti di noi hanno installato la 5.52 e non hanno problemi.
Non so dirti cosa può essere successo... specialmente ora che si è impiantato tutto, ma ti consiglierei di
sentire l' assistenza di Torino.... TWS / TSW non ricordo bene e la funzione " cerca " non mi aiuta
Visto che non trova nessun risultato.

E PROVARE A SISTEMARLA QUESTA IMPORTANTISSIMA RICERCA ?!?!??!

gipi
Vito

Messaggio da leggere da Vito »

TSW Tecno Shock Wave snc

tel: 0117910274
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”