Componenti fulvia zagato

Fulvia
alfalancia

Componenti fulvia zagato

Messaggio da leggere da alfalancia »

Mi interesserebbe sapere le eventuali compatibilità dei pezzi sulle fulvia zagato con i pezzi di altre marche. Ad esempio so che i fanalini posteriori della prima serie sono quelli della nsu prinz... quelli della seconda serie a che macchina corrispondono? sapevo peugeot 204 però mi è capitato per le mani un fanale uguale se non che era leggermente più largo... E i fari anteriori con doppia parabola? Renault 16? E le frecce?
Grazie a tutti per le risposte fin da ora.
giovanni sportZ 1600 1202

Re: Componenti fulvia zagato

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 1202 »

i cibiè bi iode furono montati sulla R 16 che donava anche le freccce/posizione anteriori
quei fari sono stati fatti in numerose varianti (mono parabola, vetro concavo , convesso, la parabola orginale unita a prolunghe per fare fari diversi ..( per furgoni renault)

il faro anteriore è andato su ami 6 ,fiat 242

occhio ai posteriori da 204 cabrio
tempo fa su e bai c'era una versione con le zone delle viti diverse dal solito ( anche se il faro post era lo stesso
giovanni sportZ 1600
alfalancia

Re: Componenti fulvia zagato

Messaggio da leggere da alfalancia »

Quindi in conclusione per le frecce anteriori devo cercare per R16, quelle però tutte grigie. Per i fari devo cercare R16 o ami 6-8 con che codice(ocon che tipo di parabola)? Sulla mia ce ne sono due diversi...
Per il faro posteriore proprio su ebay ne comprai uno per peugeot uguale in tutto se non che era più largo di quaklche cm. Dopo cmq ho trovato i suoi ad una cifra umanissima anche se non son nuovi.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”