da diversi giorni che leggo il vosto forum, ho letto anche discussione passate.
E bello leggere con quante passione ammirate le vostre Lybra.
All'inizio ho sempre sottovalutato questa vettura, principalmente per pregiudici verso tutto ciò
che riguarda le vetture italiane.
Invece ho avuto modo di guidare una Lybra e mi ha colpito molto per la comodita, la facilità di guida, i bassi consumi,
era una 2.4 jtd con svariati km alle spalle, e poi era tutta accessoriata, interni veramente fatti bene. Insomma mi ha impressionato favorevolmente, tanto che avrei pensato di acquistarne una anche io.
Ma per poterne acquistare una devo prima vendere la mia. Io posseggo una Renault Megane 1.5 Dci.
Purtroppo è da circa un mese che sto cercando di venderla ma fino adesso niente. Ovviamente ho utilizzato tutti i canali possibili. Non credo che il problema sia questa crisi perchè comunque in giro si vedono macchine nuove e non credo che l'usato sia messo da parte, anzi, da recenti statistiche è risultato che la gente è più solita buttarsi sull'usato in quest'ultimo periodo. Anche se ho letto che il mercato del nuovo è in netta ripresa.
Ovviamente questo mio Thread è per presentarmi e farvi presente la mia totale ammirazione per la Lybra, sperando un giorno di poterla avere anche io. Vi prego di non considerare questo mio messaggio come un modo per proporre la mia macchiana a voi, assolutamente no, visto che questo è un forum Lancia, un forum pieno di persone che hanno passione verso questo marchio, per cui sarei un pazzo ed un illuso a pensare di poter venderla qui. Ho scelto altri canali, molto più redditizzi. Tra l'altro non mi sembra neanche di aver messo un prezzo esagerato....anzi....
Insomma, mi piacerebbe trovare una Lybra con interni in pelle e navigatore, possibilmente 1.9 Jtd. Come colore mi piacerebbe Rosso Bordeaux, Blu o Nera.
Ci riuscirò?