Complimenti a tutti voi!

Mercatino
Gallery
skipper

Complimenti a tutti voi!

Messaggio da leggere da skipper »

Buongiorno a tutti,

da diversi giorni che leggo il vosto forum, ho letto anche discussione passate.
E bello leggere con quante passione ammirate le vostre Lybra.
All'inizio ho sempre sottovalutato questa vettura, principalmente per pregiudici verso tutto ciò
che riguarda le vetture italiane.
Invece ho avuto modo di guidare una Lybra e mi ha colpito molto per la comodita, la facilità di guida, i bassi consumi,
era una 2.4 jtd con svariati km alle spalle, e poi era tutta accessoriata, interni veramente fatti bene. Insomma mi ha impressionato favorevolmente, tanto che avrei pensato di acquistarne una anche io. :)-D

Ma per poterne acquistare una devo prima vendere la mia. Io posseggo una Renault Megane 1.5 Dci.
Purtroppo è da circa un mese che sto cercando di venderla ma fino adesso niente. Ovviamente ho utilizzato tutti i canali possibili. Non credo che il problema sia questa crisi perchè comunque in giro si vedono macchine nuove e non credo che l'usato sia messo da parte, anzi, da recenti statistiche è risultato che la gente è più solita buttarsi sull'usato in quest'ultimo periodo. Anche se ho letto che il mercato del nuovo è in netta ripresa.

Ovviamente questo mio Thread è per presentarmi e farvi presente la mia totale ammirazione per la Lybra, sperando un giorno di poterla avere anche io. Vi prego di non considerare questo mio messaggio come un modo per proporre la mia macchiana a voi, assolutamente no, visto che questo è un forum Lancia, un forum pieno di persone che hanno passione verso questo marchio, per cui sarei un pazzo ed un illuso a pensare di poter venderla qui. Ho scelto altri canali, molto più redditizzi. Tra l'altro non mi sembra neanche di aver messo un prezzo esagerato....anzi....

Insomma, mi piacerebbe trovare una Lybra con interni in pelle e navigatore, possibilmente 1.9 Jtd. Come colore mi piacerebbe Rosso Bordeaux, Blu o Nera.

Ci riuscirò?
fulvietta14

Re: Complimenti a tutti voi!

Messaggio da leggere da fulvietta14 »

Benvenuto Skipper,
ti auguro al più presto di entrare a pieno titolo nell'universo Lybra....
skipper

Grazie Fulvietta14 per il benvenuto.
Spero vivamente anche io di possederla una, tanto è vero che oggi mi sono sognato che un venditore mi vendeva una Lybra perfetta con più di 100.000km all'attivo a 4.000€.....è solo un sogno? :)
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Ciao skipper, non è un sogno!
Se vai a vedere le quotazioni purtroppo (per noi possessori!) è la realtà! :(
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
skipper

a parte il prezzo, mi riferivo al sogno di possederne una. ;) purtroppo io non riesco a vendere la mia ancora :(
lybrablu

Messaggio da leggere da lybrablu »

Vedrai che con un pò di pazienza la venderai... Occhio ai km delle lybra che vedrai, soprattutto se visionate dai concessionari! Ne ho viste di improponibili, con metà dei km della mia e interni e volante consumati, figurati... La mia ha 183 mila km e l'unico segno di usura visibile è l'imbottitura del sedile guida che ha un pò ceduto.
skipper

ok grazie del consiglio. (tu)

Per la pazienza di vendere la mia, intendi che prima o poi la vendo oppure debbo abbassare inevitabilmente ancora il prezzo? :)
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

salve la mia e quasi perfetta apparte il sedile lato guida che e bucato in dversi punti (secondo me si facevano le canne in mcchina) e la leva del cambio la mostrina dei numeri che me l'ha distrutta demolition man di 3 anni
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Rispondi

Torna a “Lybra”