E arrivò il momento della cinghia distribuzione
-
Antonio
E arrivò il momento della cinghia distribuzione
Cari amici anche se ho solo 100000Km sentendo l'esperienza del buon Luca ho deciso di cambiare la cinghia di trasmissione.Vi farò sapere i costi.Ma ogni quanto si cambia?E prevede sempre cambio pompa acqua o altro?
-
robert
Re: E arrivò il momento della cinghia distribuzione
ciao antonio io ho la 2.0 e l'ho cambiata l'anno scorso la cinghia oltre la pompa acqua e relativi cuscinetti e cinghia servizi,costo totale comprensivo di tagliando completo e pastiglie freni ant.e post.con rettifica dischi euro 1400 c/sconto di 100 euri.ciao robert
-
robert
la casa lo indica a 120000 o ogni 5 anni dopo dipende dall'uso che si fa con l'auto in condizioni climatiche particolari o un uso pesante.io l'ho sostituita a 95000 c'è chi lo fa prima e chi lo fa dopo cmq la cinghia ha un costo relativo quindi anche se lo fai prima penso che sia una cosa importante perche se si rompe sono dolori.ciao robert.
-
Antonio
Infatti caro Robert era già un pò sfibrata.Oggi pomeriggio vedremo.Pompa acqua,cuscinetti laterali e cinghia.Io sono amico del concessionario ufficiale ma temo un salasso.Alle 16 vi dico.
-
Antonio
pompa acqua,cuscinetti laterali,cinghia.650 euro secondo voi sono andato bene?
-
robert
le cinghie di servizio le hai cambiate???cmq non mi sembra male come costo almeno per quanto mi sembra.ciao.
-
il Luca
A naso direi che ti ha trattato bene.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
-
Antonio
Mi ha cambiato anche il tendicinghia
-
giallocapricorno
Quante ore di mano d'opera ti ha caricato??
Considera che dal listino catalogo del sito EPER la pompa,la cinghia ed i cuscinetti non arrivano a €.300
Antonio ha scritto:
>
> pompa acqua,cuscinetti laterali,cinghia.650 euro secondo voi
> sono andato bene?
Considera che dal listino catalogo del sito EPER la pompa,la cinghia ed i cuscinetti non arrivano a €.300
Antonio ha scritto:
>
> pompa acqua,cuscinetti laterali,cinghia.650 euro secondo voi
> sono andato bene?