Anomalia Antiquinamento anche sulla mia Phedra
-
Anomalia Antiquinamento anche sulla mia Phedra
Ebbene sì,
venerdì notte alle 2 dopo ben 180000 km anche sulla mia Phedra è apparsa la scritta Anomalia Antinquinamento ed è entrata in protezione ed andava a velocità ridotta, quindi ho pensato che con tanto tempo che aveva per presentarsi, ma proprio quella notte, visto che al mattino dovevo partire per Genova.......
Sabato mattina mi son alzato, poi anche io mi son diretto verso la Car Motors, ho collegato il tester ed ecco l'errore fatidico: Pressione Turbo..... Maledetta valvola Swirl.......
Siccome che il magazzino Lancia il sabato è chiuso ed io non avevo una valvola swirl da poter montare, potevo andare a Genova così, con il rischio che appena entravo in autostrada mi entrava in protezione e mi facevo 250 km con una velocità massima di 90 km/h e che sulla Serravalle dovevo trovare qualcuno che mi trainasse, oppure dovevo trovare una soluzione......
Ho optato per il trovare una soluzione efficace e quindi ho ingannato la valvola Swirl, cancellato gli errori in centralina e poi siamo partiti, ci siamo fatti più di 600 km senza un minimo problema e domani sostituirò la maledetta valvola Swirl......
Saluti Antonio Mo
venerdì notte alle 2 dopo ben 180000 km anche sulla mia Phedra è apparsa la scritta Anomalia Antinquinamento ed è entrata in protezione ed andava a velocità ridotta, quindi ho pensato che con tanto tempo che aveva per presentarsi, ma proprio quella notte, visto che al mattino dovevo partire per Genova.......
Sabato mattina mi son alzato, poi anche io mi son diretto verso la Car Motors, ho collegato il tester ed ecco l'errore fatidico: Pressione Turbo..... Maledetta valvola Swirl.......
Siccome che il magazzino Lancia il sabato è chiuso ed io non avevo una valvola swirl da poter montare, potevo andare a Genova così, con il rischio che appena entravo in autostrada mi entrava in protezione e mi facevo 250 km con una velocità massima di 90 km/h e che sulla Serravalle dovevo trovare qualcuno che mi trainasse, oppure dovevo trovare una soluzione......
Ho optato per il trovare una soluzione efficace e quindi ho ingannato la valvola Swirl, cancellato gli errori in centralina e poi siamo partiti, ci siamo fatti più di 600 km senza un minimo problema e domani sostituirò la maledetta valvola Swirl......
Saluti Antonio Mo
Re: Anomalia Antiquinamento anche sulla mia Phedra
Ciao Antonio,che vuol dire "ingannare" una povera valvola indifesa?
(Per la mia Ph, ho rimandato)
saluti
(Per la mia Ph, ho rimandato)
saluti
Giagio
Anche i dottori si ammalano ma sanno i trucchi per curarsi in fretta
Ciao Plan
Ciao Plan
-
Allora anche i santi sono compresi agli attacci FAP X(
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Ciao Antonio allora anche tu non sei immune da attacchi di Anomalia Antiquinamento
oramai sulla mia Phedra non ci faccio più caso la spia è sempre accesa, ogni tanto mi fa illudere che si spenga, lampeggia per un paio di km ma poi ritorna fissa.
giacomovr
oramai sulla mia Phedra non ci faccio più caso la spia è sempre accesa, ogni tanto mi fa illudere che si spenga, lampeggia per un paio di km ma poi ritorna fissa.
giacomovr
Giacomovr
quanto uno ti dice che sei un dottore ( pu essere la stessa cosa anche a me)X(
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
Ciao Antonio,
se ti può interessare conosco un meccanico.................che te la
sistema ad occhi chiusi............anche per telefono...............se vuoi....... ti lascio il numero
in privato.!!!!
ciao lillo E' stato un piacere conoscerti.
se ti può interessare conosco un meccanico.................che te la
sistema ad occhi chiusi............anche per telefono...............se vuoi....... ti lascio il numero
in privato.!!!!
ciao lillo E' stato un piacere conoscerti.
Ciao Antonio,
facevi un fischio, passavi da me in officina (dove e' sempre presente una swirl)
e in 10 minuti la cambiavamo!!
cosi' ti davo anche una copia di un bellissimo cd...
ciao
Vixmi
facevi un fischio, passavi da me in officina (dove e' sempre presente una swirl)
e in 10 minuti la cambiavamo!!
cosi' ti davo anche una copia di un bellissimo cd...
ciao
Vixmi
.
-
Ciao Antonio, se invece mi chiamavi ti avrei detto come sto campando io con la mia valvola swirl da oramai 18 mesi: incollata! Quando il mio meccanico su tuo suggerimento ha smontato la valvola e l'ha trovata con l'alberino rotto, l'ha ordinata.ì e nel frattempo mi ha incollato quelle rotta.......... l'ho ancora montata e mi porto la valvola di ricambio nel cassettino porta oggetti!!!!
Pensa o incollavi la tua o passavi a prendere la mia di ricambio!!!!
Ciao Antonio, mi sarebbe piaciuto ricambiare i favori....
Roberto
Pensa o incollavi la tua o passavi a prendere la mia di ricambio!!!!
Ciao Antonio, mi sarebbe piaciuto ricambiare i favori....
Roberto
Saluti - Roberto