new entry
Re: new entry
Benvenuto, Massimino. Bella, la tua Lybra, con l'assetto e le gomme più larghe, però....
1) Non mi piacciono i vetri scuri (in generale);
2) I sensori di parcheggio li DEVI verniciare nel colore del paraurti, così sembrano delle caramelle alla liquirizia.
[ovviamente si tratta di pareri assolutamente personali...B)]
1) Non mi piacciono i vetri scuri (in generale);
2) I sensori di parcheggio li DEVI verniciare nel colore del paraurti, così sembrano delle caramelle alla liquirizia.
[ovviamente si tratta di pareri assolutamente personali...B)]
A me i cerchi non piacciono!!!
parlo per me.
I sensori neri sono un pugno....
Però complimenti!!!
Ciao
parlo per me.
I sensori neri sono un pugno....
Però complimenti!!!
Ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
NON ESAGERAREEEEEE!!!!!!!!!8-)
Gallo Pierluigi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Benvenuto e complimenti per la tua lybra!!!
> Da ex possessore di fiat uno potrei vedere qualche
> foto?
grazie pierluigi...
ecco qualche foto della mia belva da corsa.... guarda un po' che cerchi monta la mia UNO..............!!!!!!!
per tutti gli altri...
tranquilli, i vetri scuri in effetti va a gusti... e io rispetto tutti i gusti...
per i sensori di parcheggio io sono un pochino arrabbiato, perchè faccio sempre i lavori per conto mio, una volta che ho chiesto ad un amico di fare un lavoro per me, ovvero mettere i sensori nel paraurti (i collegamenti li ho fatti io), me li sono trovati, NERI, anche se gli avevo chiesto di verniciarli, e montati in maniera assurda, ovvero a distanza di 12 cm uno dall'altro, con il risultato che se mi avvicino in retromarcia ad un "panettone" ben in centro alla macchina, i sensori lo vedono sempre distanti più di 30 cm...E NON LO VEDONO...... vabbè, al prossimo paraurti li monterò io.....
i cerchi mi prenderete per matto..... ma non fanno impazzire nemmeno me!!!!! sembrano pù piccoli per colpa del canale rovesciato, però un caro amico gommista me li ha dati appena presa la macchina e le gomme da lui a 200 euri tutti e 4 ancora nel cellophane!!! visto che avevo sotto i 15" ho pensato di provarli... ma se trovo dei 16 che mi piaciono di più li cambio.....
le bf goodrich sono le g-force profiler.
CIAO!!!!!!!!
> Benvenuto e complimenti per la tua lybra!!!
> Da ex possessore di fiat uno potrei vedere qualche
> foto?
grazie pierluigi...
ecco qualche foto della mia belva da corsa.... guarda un po' che cerchi monta la mia UNO..............!!!!!!!
per tutti gli altri...
tranquilli, i vetri scuri in effetti va a gusti... e io rispetto tutti i gusti...
per i sensori di parcheggio io sono un pochino arrabbiato, perchè faccio sempre i lavori per conto mio, una volta che ho chiesto ad un amico di fare un lavoro per me, ovvero mettere i sensori nel paraurti (i collegamenti li ho fatti io), me li sono trovati, NERI, anche se gli avevo chiesto di verniciarli, e montati in maniera assurda, ovvero a distanza di 12 cm uno dall'altro, con il risultato che se mi avvicino in retromarcia ad un "panettone" ben in centro alla macchina, i sensori lo vedono sempre distanti più di 30 cm...E NON LO VEDONO...... vabbè, al prossimo paraurti li monterò io.....
i cerchi mi prenderete per matto..... ma non fanno impazzire nemmeno me!!!!! sembrano pù piccoli per colpa del canale rovesciato, però un caro amico gommista me li ha dati appena presa la macchina e le gomme da lui a 200 euri tutti e 4 ancora nel cellophane!!! visto che avevo sotto i 15" ho pensato di provarli... ma se trovo dei 16 che mi piaciono di più li cambio.....
le bf goodrich sono le g-force profiler.
CIAO!!!!!!!!
- Allegati
-
- uno3.jpg (93.55 KiB) Visto 340 volte
-
- uno2.jpg (114.66 KiB) Visto 340 volte
-
- uno.jpg (120.56 KiB) Visto 340 volte
gliozzo Scritto:
> Massimino, quale tipo di BFGoodrich hai montato?
> Mi fai vedere una foto con cerchi e gomme in
> dettaglio?
oggi piove tantissimo a torino... appena ne ho di migliori vi posto una foto più dettagliata....
per ora questa è il massimo...
> Massimino, quale tipo di BFGoodrich hai montato?
> Mi fai vedere una foto con cerchi e gomme in
> dettaglio?
oggi piove tantissimo a torino... appena ne ho di migliori vi posto una foto più dettagliata....
per ora questa è il massimo...
- Allegati
-
- cerchio toora.jpg (41.77 KiB) Visto 340 volte
-
la mia belva era rosso racing 112 la 1° turbo la 2° era bordeaux (rimpiango rimpiango)
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
bellissima la uno....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
ciao a tutti i lybristi mi chiamo alessandro e sono nuovo di qui. Volevo fare una domanda a massimino.....per l'assetto hai usato le molle Eibach? se puoi inviare più foto perchè voglio vedere che aspetto ha la lybra con l'assetto. grazie
-
Ciao sono anch'io di Torino