dunlop sp sport
Re: dunlop sp sport
Se posso darti un consiglio, a prescindere dalla marca di pneumatici, anzichè montare le 195/65 R 15, perchè non monti le 205/60 R 15 ? Questa misura dovrebbe essere nel libretto di tutte le Lybra. Io ho cambiato pure i cerchi e ho montato le 205/55 R 16, ma così i costi salgono, invece se cambi solo la misura (allargando un po' il battistrada) lasciando i tuoi cerchi da 15, spenderesti solo poco di più avendo una maggiore superficie di appoggio. Pensaci!
io ho avuto queste gomme e sono state buone.
durate nella media con una buona tenuta.
Se vuoi il massimo della tenuta, ma dureranno poco, sono le toyo.
sono quelle con cui mi sono trovato meglio..sembrava di stare "incollati" a terra rispetto alle altre.
io sto per passare alle 16...vediamo se ne vale la pena
durate nella media con una buona tenuta.
Se vuoi il massimo della tenuta, ma dureranno poco, sono le toyo.
sono quelle con cui mi sono trovato meglio..sembrava di stare "incollati" a terra rispetto alle altre.
io sto per passare alle 16...vediamo se ne vale la pena
Quali Toyo hai montato? Le Proxes con disegno a freccia? Erano 195 o 205?
-
che vantaggi ne trarrei?
-
comprale a occhi chiusi
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
non ricordo il nome, il disegno era a freccia
misura 195
misura 195