scritte
scritte
buongiorno
come da titolo sono riuscito a fare le scritte della mia fulvia se qualcuno le vuole ne posso fare altre
come vedete dalle foto la qualita' e la finitura sono particolari.
se poi qualcuno volesse qualche scritta diversa le posso realizzare anche senza avere il campione (me le disegno con autocad)
come da titolo sono riuscito a fare le scritte della mia fulvia se qualcuno le vuole ne posso fare altre
come vedete dalle foto la qualita' e la finitura sono particolari.
se poi qualcuno volesse qualche scritta diversa le posso realizzare anche senza avere il campione (me le disegno con autocad)
- Allegati
-
- dscn2374.jpg (44.88 KiB) Visto 651 volte
-
- dscn2358.jpg (52.82 KiB) Visto 651 volte
-
- dscn2333.jpg (107.96 KiB) Visto 651 volte
-
- dscn2374.jpg (44.88 KiB) Visto 651 volte
Re: scritte
Ciao,mi sembra un ottimo lavoro...
Bravissimo !!!
Ed il costo ?
Ciao
Ed il costo ?
Ciao
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
Anche a me sembra un lavoro bellissimo.
Mi associo alla richiesta di Dario con due domandine supplementari:
- pensi di poterle fare anche per la Sport?
- sei in grado anche di applicare i perni di fissaggio sul retro?
ciao e grazie
Mi associo alla richiesta di Dario con due domandine supplementari:
- pensi di poterle fare anche per la Sport?
- sei in grado anche di applicare i perni di fissaggio sul retro?
ciao e grazie
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
SI sono in grado di scrivere qualunque cosa anche in 3D in qualunque dimensione (vedi altro esempio allegato)
per mettere i perni non ci sono problemi ( mi dite dove )
per i prezzi varia da scritta a scritta esempio : la scritta lancia fulvia senza perni siamo intorno ai 55 euro 10 eoro in piu per i perni , la sola scritta fulvia 45 euro come la scritta rally 1,3 , poi ovviamente tutto varia da caso a caso , se devo disegnare una scritta nuova esemplare unico ci dovro' aggiungere il costo del disegno come se la sritta e' in 2D esmpio quelle dell fulvia o in 3D come la scritta 1300 junior che e' stata rilevata da una fotografia fatta da lontano (con tutti i problemi che ne derivano, dimensioni dettagli....)
per qualche altro chiarimento il mio cell. e' 348 9329653 Mauro
per mettere i perni non ci sono problemi ( mi dite dove )
per i prezzi varia da scritta a scritta esempio : la scritta lancia fulvia senza perni siamo intorno ai 55 euro 10 eoro in piu per i perni , la sola scritta fulvia 45 euro come la scritta rally 1,3 , poi ovviamente tutto varia da caso a caso , se devo disegnare una scritta nuova esemplare unico ci dovro' aggiungere il costo del disegno come se la sritta e' in 2D esmpio quelle dell fulvia o in 3D come la scritta 1300 junior che e' stata rilevata da una fotografia fatta da lontano (con tutti i problemi che ne derivano, dimensioni dettagli....)
per qualche altro chiarimento il mio cell. e' 348 9329653 Mauro
- Allegati
-
- dscn2373.jpg (76.92 KiB) Visto 651 volte
-
- dscn2369.jpg (61.45 KiB) Visto 651 volte
-
- dscn2367.jpg (58.02 KiB) Visto 651 volte
-
Ciao, mi associo ai commenti fatti in precedenza dagli altri utenti del forum.
Volevo chiederti se puoi fare quella per la dino 208 gt4 di cui ti allego la foto e che prezzo puoi farmi(senza i perni).
Posso anche eventualmente fornirti le misure precise o quello che ti occorre (foto dettagliate etc etc)
Grazie
Volevo chiederti se puoi fare quella per la dino 208 gt4 di cui ti allego la foto e che prezzo puoi farmi(senza i perni).
Posso anche eventualmente fornirti le misure precise o quello che ti occorre (foto dettagliate etc etc)
Grazie
- Allegati
-
- 1e57_20.jpg (14.5 KiB) Visto 651 volte
[IMG]http://i40.tinypic.com/erzml5.gif[/IMG]
si la scritta la posso fare tranquillamente ma pewr darti un prezzo mi devi dare dimensioni spessore .....
-
Va bene grazie...ti faccio sapere domani in serata.
Ciao
Ciao
[IMG]http://i40.tinypic.com/erzml5.gif[/IMG]
Complimenti ancora per il lavora, ma se posso, devi ruotare un pochettino, in senso orario, la "virgola" dopo rallye1"virgola"3.
Ciao
Ciao
grazie del consiglio ,ma devo contraddirti perche' la scritta rally 1,3 e lunica che ho rilevato ( scannerizzato ) da una scritta originale rotta percio' e' identica
ciao
ciao