Che bel post, Ric!
Mi hai fatto tornare a quando ho provato per la prima volta il mio sax nuovo da Rubini (a Bologna): luccicante, suono caldo, meccanica impeccabile...
Giornate a casa ad affinare il suono, ore a fare delle scale...
Le serate con gli amici a provare cover sotto l'argine del Po...
Quasi quasi torno a casa, lo tiro fuori dalla custodia e lo suono!
Vince MO
P.S. @ MAX: hai fatto un grave errore; il negoziante di chitarre si chiama TOMASSONE (una M e due S):D
OT: Fender (lunghetto...)
Re: OT: Fender (lunghetto...)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
ok Ric pronti per una Jam session,
porto anche la Lup station e la Boss GT 10 è un giochino che fà i miracoli,
mi fa sentire un po' Eric Clapton
Vai con il Chek Sound.............
jo'-
porto anche la Lup station e la Boss GT 10 è un giochino che fà i miracoli,
mi fa sentire un po' Eric Clapton
Vai con il Chek Sound.............
jo'-
- Allegati
-
- guitar piccola.jpg (188.49 KiB) Visto 243 volte
-
Bello Ric il tuo racconto, hai spiegato bene le tue aspettative e le tue emozioni, ma mi hai fatto riflettere, e mi sono reso conto che mi manca un sogno nel cassetto...ecco perché sono apatico, non dico un sogno importante...... la salute, la tranquillità e così via, parlo di un sogno materiale e come tale, diversamente dagli altri, realizzabile (almeno in via teorica).......
Suona...anche per me grazie
andrea firenze
Suona...anche per me grazie

andrea firenze

Condivido la passione per la musica ma preferisco l'unplugged...
Aria classica e Ibanez performance acustica sono le mie bimbe ( anche se economiche ) .
Purtroppo non ho mai il tempo di suonare e , quando le estraggo dalla custodia suono nell'ordine :
La bella tartaruga
Ma Tarzan lo fa
Capitan harlock
Il tutto per la gioia dei miei bimbi .
Quando se ne vanno a dormire inizio coi cantautori ma ormai l'impostazione della voce è sulla falsariga degli Oliver Onions e mi accorgo che è meglio lasciar perdere .
Comunque ottimo acquisto .
Ciao
Micio
Aria classica e Ibanez performance acustica sono le mie bimbe ( anche se economiche ) .
Purtroppo non ho mai il tempo di suonare e , quando le estraggo dalla custodia suono nell'ordine :
La bella tartaruga
Ma Tarzan lo fa
Capitan harlock
Il tutto per la gioia dei miei bimbi .
Quando se ne vanno a dormire inizio coi cantautori ma ormai l'impostazione della voce è sulla falsariga degli Oliver Onions e mi accorgo che è meglio lasciar perdere .
Comunque ottimo acquisto .
Ciao
Micio
Bella Fender Les paul !! good sound !!;)
Phedra is the best
pace e bene
pace e bene
come ti capisco Micio.... se penso che mi sono diplomato al conservatorio per suonare ai bimbi "lo zecchino"..... o per far menar le mani la bimba tenendola in braccio tra me e gli strumenti, .....lascio le tastiere a prender polvere.........(poi però penso che sono fortunato a non essere un batterista....
)