UNA CASETTA IN LIGURIA....
Re: UNA CASETTA IN LIGURIA....
Oggi parto, per raggiungere moglie e figli a Ventimiglia, se vuoi al posto di fare l'autostrada faccio tutta la costa ed annoto tutte le inserzioni di vendita. Ovviamente, questo servizio ( a pagamento) sarà detratto da prossimo conto per il tagliando.
Scherzi a parte, se ti interessa Ventimiglia ( forse è un pò troppo lontana da Milano) mi informo per una tenuta consona al tuo stile di vita. ( Castello ?)
Ciao
Davide
Scherzi a parte, se ti interessa Ventimiglia ( forse è un pò troppo lontana da Milano) mi informo per una tenuta consona al tuo stile di vita. ( Castello ?)
Ciao
Davide
direi di si, una magione o un castello o una caserma dei pompieri...
l'importante e' che sia di Lego!!!
vixmi
l'importante e' che sia di Lego!!!
vixmi
.
ciao VIXMI ... per il prosimo anno posso sentire la mamma del mio principale che ha un casetta 2 stanze sala cucina e 1 giardinetto
a 1 km dal mare in MARINA DI MASSA ...ti spiego quella è casa sua che da anni non usano piu' quest'anno la sta dando x 1 mese al mio collega....xche' di solito non la mai data in affitto ....xro' se è un conoscente la da' ......la casa è tutta arredata compresa di piatti posate ecc.ecc. se il prossimo anno hai bisogno me lo dici un po' prima che gli parlo io è vedo di fartela dare.....
cmq qualche volta ha intenzione di passare 2 o 3 settimane in sicilia ti posso ospitare a casa mia ...ti do un piano a tua disposizione.....naturalmente tutto gratis.....vedi un po' tu ...ciao
a 1 km dal mare in MARINA DI MASSA ...ti spiego quella è casa sua che da anni non usano piu' quest'anno la sta dando x 1 mese al mio collega....xche' di solito non la mai data in affitto ....xro' se è un conoscente la da' ......la casa è tutta arredata compresa di piatti posate ecc.ecc. se il prossimo anno hai bisogno me lo dici un po' prima che gli parlo io è vedo di fartela dare.....
cmq qualche volta ha intenzione di passare 2 o 3 settimane in sicilia ti posso ospitare a casa mia ...ti do un piano a tua disposizione.....naturalmente tutto gratis.....vedi un po' tu ...ciao
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
ciao Gas, MOOOOLTO bene per entrambe le proposte,
sono gia' stato qualche anno fa a marina di massa e devo dire che non e' niente male.
ovviamente niente a che vedere con il mare della sicilia, che oltretutto conosco bene e adoro.
a proposito di questo ti mando un MP
ciao
Vixmi
sono gia' stato qualche anno fa a marina di massa e devo dire che non e' niente male.
ovviamente niente a che vedere con il mare della sicilia, che oltretutto conosco bene e adoro.
a proposito di questo ti mando un MP
ciao
Vixmi
.
Ciao Vito mandami anche in privato quanto vuoi spendere per aquisto o affitto e se fosse affitto tutto l'anno o solo estate. Se vuoi io posso proporti Pietra ligure Loano Borghetto e la piu' tranquilla e economica Ceriale dimmi tu quale località preferisci
Ciao Plan Ancora AuguriX(
Ciao Plan Ancora AuguriX(
-
Re: UNA CASETTA IN LIGURIA....e un Box a Celle me lo trovate???
la casa si trova con estrema facilità................ma è il Box che cerco da anni e non salta fuoriiiii
a Celle Piani
andrea
a Celle Piani
andrea
-
Se è fondamentalmente per la salute dei tuoi picciriddi allora ti propongo una beauty farm con soggiorno di 4 notti per il ponte del primo maggio con l'opzione che se rifiuti non ti invito più!:o
Giù in sud africa da me nella real casata abusiva in faccio al mediterraneo.
Il periodo è tranquillo e se incocciamo il tempo buono ci scappa pure il bagnetto!(:D
Organizzati!B)-
p.s. ovviamente per il secchiello e palette ci penso io.
henryplotter
Giù in sud africa da me nella real casata abusiva in faccio al mediterraneo.
Il periodo è tranquillo e se incocciamo il tempo buono ci scappa pure il bagnetto!(:D
Organizzati!B)-
p.s. ovviamente per il secchiello e palette ci penso io.

henryplotter
beh visto che siamo passati alla lista dei desideri... un posto barca a Varazze? Anche a Celle andrebbe bene eh..
Se poi ci fosse anche la barca...!!!
Se poi ci fosse anche la barca...!!!
-
per il posto barca io ho risolto smonto e porto a casa....comunque sia a Varazze che a Celle ci sono tutti i posti che vuoi... a Celle un po meno ma alla marina mi dicono che abbondano
andrea
andrea