Pedale frizione

Mercatino
Gallery
Gianni

Re: Pedale frizione

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Robert

La garanzia l'ho prolungata prima della scadenza dei 3 anni. Infatti adesso è prolungata per altri 2 anni, per quanti KM è la copertura sinceramente non lo so :o))

Ciao Gianni :o)
Gianni

Carissimo Luca hai perfettamente ragione su tutto :o) sono inconvenienti che succedono, Martedì posso andare a ritirarla. Non vedo l'ora :o))

Ciao Gianni
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao gianni non vorrei essere un rompiscatole,ma non vorrei che la garanzia abbia sempre un limite di 100mila km anche se tu non hai superato il 5 anno,perchè il mio babbo sulla phedra ha questo limite e lui ha sempre i 5anni.non so se tu faccendolo dopo hai ulteriori km a disposizione.se qualcuno qui ne sa di piu mi corregga.ciao robert.
Gianni

La prossima settimana mi informo ti farò sapere, può essere utile anche per me

Ciao Gianni
Gianni

Dimenticavo ti dirti non sei un rompiscatole:o))

Ciao Gianni
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Quando ho comprato la mia thesis, ho comprato anche l'estensione di garanzia al quinto anno. Ricordo che era possibile scegliere anche il limite di chilometraggio, che ovviamente più era alto e più costava. Io ho comprato per i 100.000 km ma era possibile andare anche oltre.

Ciao.
Luca.
Gianni

Comunque la domanda che ha fatto Robert non è male. Questa Luca non la conoscevo, cercherò di chiedere in Concessionaria la prossima settimana

Ciao Gianni :o)
robert

grazie gianni troppo gentile.notte a tutti robert.
robert

ALLORA GIANNI TUTTO SISTEMATO SULLA BERLINONA????????
Gianni

Ciao Robert

L'ho ritirata ieri sera, questa mattina sono andato a provarla e devo dire che va bene. Anche se devo ammettere differenza non ne ho riscontrata, si una differenza l'ho riscontrata. Che mi ha lasciato a piedi :o)) prendiamola con umorismo, come ho detto sono cose che possono accadare. Comunque dopo una settimana, sono contento di riaverla :o))

Ciao Gianni :o))
Rispondi

Torna a “Thesis”