Saluti,proposta linea Antoniom899, e info dai Viola!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Francis MI

Re: Saluti,proposta linea Antoniom899, e info dai Viola!!

Messaggio da leggere da Francis MI »

Pensavo che, dati gli ultimi risultati, i posti al Franchi li offrissero in saldo, anzi ti dessero loro dei begli Euroni per irempire lo stadio, e magari anche anche dei gadget... X( B)

Comunque, tanto di cappello, soprattutto per il coraggio di lasciare sola la consorte all'outlet...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

In effetti non sono sicuramente il fiorentino migliore per le informazioni sullo stadio.......
Buona partita.
Roberto
Saluti - Roberto
AntonyMo

Messaggio da leggere da AntonyMo »

Carissimo Willy7 grazie per i saluti! e come si dice dalle mie parti " meglio paura che danno"

che dire sul Mitico Antonio da Carpi Lui risolve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti a tutta la piazza.

P.S. non ho più la vecchia mail adesso proverò ad inserire la nuova.
bluesbatt

Messaggio da leggere da bluesbatt »

Salve, sono anche io possessore di una Phedra e anche a me è successa la stessa cosa, l'auto si è improvvisamente fermata per mancanza di carburante, mentre l'indicatore segnava ancora due tacche; dopo aver messo 50 euro di gasolio il livello delle tacche è salito un pò dopo la metà, ma nonostante abbia percorso quasi 100 Km il livello delle tacche è rimasto invariato, quindi è rimasto bloccato. Prima di andare in officina volevo chiedere se a Lei il problema si è risolto da solo o si è recato in officina ed eventualmente quale intervento si è reso necessario effettuare? In attesa di cortese risposta cordiali saluti.
Simone- Firenze

Messaggio da leggere da Simone- Firenze »

Willy, sei stato allo stadio??, se si insisti perchè allora porti bene.

Saluti

Simone
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”