Ritirata musa 1.4 platino dfn

Mercatino
Gallery
emanuele

Ritirata musa 1.4 platino dfn

Messaggio da leggere da emanuele »

Ieri alle ore 12 ho finalmente ritirato la mia prima musa... era coperta con un telo...
Appena scoperta e ben pulita il nero risaltava molto bene con le cromature!
Saliamo e partiamo direzione casa... ed ecco le mie prime impressioni/dubbi...

-Alla partenza lo stacco della frizione del dfn è molto morbido, ma rispetto alla
panda di mia moglie con lo stesso cambio, bisogna dare più gas per muovere l'auto

-Silenziosità interna impressionante...sono rimasto moooltooo soddistatto di questo, oltre
alla silenziosità del motore (strade urbane ed extra) e alla morbidezza con cui gli ammortizzatori/gomme
smorzano le asperità/buche della strada (monta gomme goodyear nct5).

-sensibilità dello sterzo elevata (senza city) ma dopo qualche km inizio ad abituarmi

-l'interno a primo colpo d'occhio mi pare ben rifinito e assemblato, unica pecca la plastica
sul fondo del parabrezza ant. lato guida che è sollevata, mi è bastato premere sulla stessa
per rimetterla in sede (un controllo maggiore del conce no guastava)

-impianto audio di serie (platino) e blu&me molto validi, sia come qualità audio radio/cd che come
telefono, nessun problema nella connessione/scarico rubrica del mio tel e quello di mia moglie (entrambi nokia)
ottimo il riconoscimento vocale dei nomi da chiamare

-impianto frenante molto valido e pedale ben modulabile

-specchi retrovisori un po' sottodimensionati, ma sono gli stessi che avevo sulla mia fiat stilo precedente

-poltrone interne e comodità auto superlativa, meglio ancora della gia comoda e già citata fiat stilo wagon,
posizione guida molto bella!

PRIMO DIFETTO evidenziato ieri sera, vetro elettrico posteriore destro scende di circa 15cm poi sforza e si blocca,
vetro elettrico posteriore sinistro scende fino a fine corsa con fatica. Lo farò presente e sistemare, difetto non
grave o bloccante ma comunque un maggior controllo del conce poteva evitare la seccatura!!!

SONO CONTENTO DELLA VETTURA, anche sè è presto per dare giudizi approfonditi, ma a primo impatto direi auto valida...
poi si vedrà.

UNICO DUBBIO E CHIEDO A CHI HA GIA' L'AUTO, è dovuto ad una protuberanza che ho nel bagagliaio sul lato sinistro
come il posto del soobwoofer (ma non è presente) una scatola rivestita di moquette. Cose'è?????

grazie a tutti
emanuele76
Enigma

Re: Ritirata musa 1.4 platino dfn

Messaggio da leggere da Enigma »

Innanzitutto auguri per la tua nuova Musa!
Comuqnue il dubbio di quello scatolotto nel bagagliaio ce lo avevo anche io...qualcuno sa dirci che cos'e`?
Grazie mille
Ale
max_hgt

Messaggio da leggere da max_hgt »

ciao,quella scatola ricoperta di moquette è il sitema blu&me...auguri!
Enigma

Messaggio da leggere da Enigma »

Davvero???
Ma io ho provato a "bussarci" e suona vuoto...
Quindi in fase di carico bisogna stare attenti...bhe ottimo a sapersi!
CiaoCiao
Ale
paolo_milano

Messaggio da leggere da paolo_milano »

Nella mia "old" la protuberanza copre il caricatore CD. Ha uno sportello di moquette nella parte superiore.
max_hgt

Messaggio da leggere da max_hgt »

si,infatti nella vecchia li c'era il caricatore cd,come poi c'è anche nella mia...poi io ho anche l'impianto bose e dalla prte destra c'è il subwoofer...praticamente mi hanno bubato un terzo di bagagliaio...
emanuele

Messaggio da leggere da emanuele »

PRIMO DIFETTO RISOLTO!!! ho pulito bene i vetri posteriori, dopo un po' di tentativi ora si alzano/abbassano senza alcun problema!!! MOLTOOO BENE!!!
emanuele76
flavioangelina

Messaggio da leggere da flavioangelina »

è la prima cosa che ho fatto appena ho portato a casa la musa ,dato che tela danno completamente a secco (se no si sporcano)mi sono armato di bombolette spray di vario genere ,e dopo due anni tutto funziona a meraviglia,amore e cura per la propria auto che infine ripaga ,pensa che nel mio box ce di tutto di più.ciao
ser8812

Messaggio da leggere da ser8812 »

Auguri e goditela
gianni torino

Messaggio da leggere da gianni torino »

ciao ...
ho ritirato la mia musa oro plus color cioccolato con dfn 5 mesi fa sono deluso del dfn che quando scala le marce è rumoroso
con dei clac .

poi ogni tanto
da fermo con il piede sul freno la macchina tenta di avanzare se metto in neutro va in errore, devo spegnere il motore e riavviare e tutto torna a posto.

chi sa dirmi se è tutto normale o sono difetti?

ciao a tutti ... aspetto pareri .
Rispondi

Torna a “Musa”