aggiornamento impianto hi-fi e multimedializzazione

Mercatino
Gallery
massimino

aggiornamento impianto hi-fi e multimedializzazione

Messaggio da leggere da massimino »

ciao a tutti,
come ho scritto nel post di presentazione, sono in procinto di multimedializzare la mia lybrona...
ma partiamo per gradi..
la mia NON ha il navigatore, e l'impianto hi-fi è povero... ho solo le casse anteriori: ho smontato i pannelli posteriori e ci sono i cavi delle casse e tweeter posteriori ma.... collego 2 woofer da 16 (originali della lybra, presi da 2 pannelli anteriori) e.. non fungono!!! motivo? non mi capacito, ho regolato il fader ovviamente ma niente....
altro quesito... non ho smontato il bagagliaio e mi chiedo... che voi sappiate arrivano i cavi per le casse ovali nel bagagliaio?

per il discorso multimedializzazione...
io ho un hard disk player, questo... http://www.phonocar.it/easysite/level_2 ... a=italiano
è un phonocar VM005, che utilizzavo sulla mia ex audi S3 tramite un'interfaccia, che mi permetteva di vedere dvix, dvd, jpg ecc sullo schermo del navigatore... c'è um modo per farlo funzionare con l'ICS della mia lybra???

la mia idea completa sarebbe collegare l'hard disk all'ICS e collegare un monitor "a tetto" sull'imperiale, per i posti posteriori, che riproducano simultaneamente, completare l'impianto hi-fi e se possibile collegare all' ICS un amplificatore....

se non vi ho fatto venire un terribile mal di testa.... qualcuno avrebbe qualche suggerimento?

grazie mille...
trinacrius

Re: aggiornamento impianto hi-fi e multimedializzazione

Messaggio da leggere da trinacrius »

Benvenuto Massimino, per l'interfaccia hai dato un'occhiata al sito della Bortesi? [www.bortesi.it]
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
massimino

Re: aggiornamento impianto hi-fi e multimedializzazione

Messaggio da leggere da massimino »

ci sto navigando ora... mi sono rivolto a voi per unire le info dei siti dei produttori alle vostre esperienze!!!!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”