Info Kit Vivavoce originale metablue 2

Mercatino
Gallery
Francesco78

Info Kit Vivavoce originale metablue 2

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
Francesco78

Re: Info Kit Vivavoce originale metablue 2

a
MarcoZan

Messaggio da leggere da MarcoZan »

Guarda qui:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0287395231

C'è l'immagine di tutte le pagine del libretto istruzioni e pure dove posizionare l'interruttore, il microfono e la centralina. I disegni sono per la Fiat Bravo/Brava ma valgono anche per Idea/Musa.
Francesco78

a
amoscom

Messaggio da leggere da amoscom »

Leggo solo ora: Io ho montato il vivavoce! L'ho comprato usato un po' di tempo fa da un utente del nostro forum! Funziona benissimo! Proprio non mi spiego perché l'iatiano medio continua ad essere ostile al vivavoce: spende magari decine di migliaia di euro per SUV e fuoristrada per sfrecciare per le strette vie del centro storico con una mano che regge il telefonino e l'altra con con un dito nel naso; quanti se ne vedono così!

Comunque, prima di farlo collegare in Lancia (70 euro per un'ora e mezza di lavoro passata in gran parte a leggere il libretto di istruzioni) ho fatto passare il cavo microfono attraverso il montante laterale sinistro per farlo sbucare nella sede predesposta dietro lo specchietto retrovisore. Il tastino blu nel libretto di istruzioni era posizionato sulla consolle centrale, in mezzo fra i tasti blocco/sblocco portiere e asr/city MA a me proprio non piaceva: troppo invasivo. L'ho posizionato accanto alla leva del freno a mano, il tutto senza fare neanche un minino foro né usare adesivi..

Se vuoi ti mando delle foto
Francesco78

a
amoscom

Ecco due immagini della mia installazione..

Quando l'autoradio è accesa, il funzionamento corrisponde a quello che hai scritto tu. Altrimenti, se avvii l'auto con in tasca il telefonino con Bluethoot attivo si connette automaticamente (compare "phone" per un istante accompagnato da breve segnale acustico); se invece attivi il Bluethoot in un secondo momento, devi connettere il vivavoce semplicemente premendo per un istante il bottone..
Piccolo difetto: non è possibile regolare il volume del vivavoce attraverso la manopola dell'autoradio, ma soltanto dal telefonino.

Per quanto riguarda i collegamenti, hanno connesso semplicemente gli spinotti, poi hanno collegato il filo arancione alla morsettiera sotto la consolle centrale (sotto la placca del cambio)
Allegati
vivavoce 2.jpg
vivavoce 2.jpg (98.33 KiB) Visto 591 volte
Francesco78

a
Francesco78

a
amoscom

Credo proprio che il mio sia Metablue prima versione..
Fammi sapere i miglioramenti!
Rispondi

Torna a “Musa”