Ciao a tutti,
anche io da poco mi sono addentrato nel fantastico mondo della nuova Lancia Delta.
Ordinata
New Delta Oro 1.6 120 CV SelecTronics
Blu Oceano
Clima Auto Bizona
Sensori parcheggio
Instan Nav
Blue&Me
Ruotino, allarme e seconda chiave
Ho ricercato in giro notizie su un Club dove poterci scambiare impressioni, notizie e quant'altro ricerchiamo sulle nostre nuove auto ed ho trovato questo Club nuovo nuovo dove pensavo potremmo postare anche li tutte le notizie di nostro interesse.
Il Club è ben organizzato per argomenti ed aspetta solo nuovi utenti per potersi arricchire di contenuti.
il link è: http://www.newdeltaclub.it/phpBB3/
Spero che accorriate in tantissimi e di aver fatto cosa gradita ai nuovi lancisti che come me cercano un club dove potersi identificare e scambiare quattro chiacchere.
A presto.
Nuovo Club New Delta
Re: Nuovo Club New Delta
Ciao a tutti,
per tutti gli utenti Facebook ho creato un link anche li per tutti gli appassionati della nuova delta 2008.
L'indirizzo dove potete accedere e far parte del gruppo è:
Gruppo New Delta Club su Facebook
A presto.
per tutti gli utenti Facebook ho creato un link anche li per tutti gli appassionati della nuova delta 2008.
L'indirizzo dove potete accedere e far parte del gruppo è:
Gruppo New Delta Club su Facebook
A presto.
Salve,
mi scusi ma non capisco molto bene : il forum Delta di Viva Lancia serve a che cosa allora ? A fare solo pubblicità per gli altri ?
Emilio
mi scusi ma non capisco molto bene : il forum Delta di Viva Lancia serve a che cosa allora ? A fare solo pubblicità per gli altri ?
Emilio
Emilio
Emilio, assolutissimamente no.
Serve a divulgare qualunque notizia utile e condivisibile con gli altri utenti lancia.
Il forum segnalato è un forum specifico per la nuova delta.
Io sono dell'idea che più notizie si hanno sempre meglio è per gli utenti, e condividere e postare notizie sia qui che in altri forum non può far altro che arricchire la conoscenza di tutti noi.
Non per altro scrivo e posto qui, nel forum newdeltaclub e in altri forum specifici.
A presto.
Serve a divulgare qualunque notizia utile e condivisibile con gli altri utenti lancia.
Il forum segnalato è un forum specifico per la nuova delta.
Io sono dell'idea che più notizie si hanno sempre meglio è per gli utenti, e condividere e postare notizie sia qui che in altri forum non può far altro che arricchire la conoscenza di tutti noi.
Non per altro scrivo e posto qui, nel forum newdeltaclub e in altri forum specifici.

A presto.
-
Sarà Ignis ma anch'io mi pongo spesso il dubbio espresso da Emilio.
Viva Lancia può benissimo fare da cassa di risonanza ad altre iniziative che però portano più che altro ad una frammentazione della community . Una domanda, cosa manca al Forum e alla Gallery Delta3 di Viva e che invece trovi sui siti che pubblicizzi ? Senza polemica, ben inteso.
ciao
Viva Lancia può benissimo fare da cassa di risonanza ad altre iniziative che però portano più che altro ad una frammentazione della community . Una domanda, cosa manca al Forum e alla Gallery Delta3 di Viva e che invece trovi sui siti che pubblicizzi ? Senza polemica, ben inteso.
ciao