Venerdi' scorso sono stato cliente di Antonio MO per la prima volta (le altre volte mi ero limitato ad andarlo a trovare e a guardarlo lavorare).
Oltre alla professionalita', alla cortesia etc. etc. ho potuto apprezzare, anzi ASCOLTARE la sua Phedra.
Una volta chiusa la portiera, si viene avvolti dal suono, da bassi bilanciati, pieni, mai invadenti.
Era un pezzo che in auto non apprezzavo i bassi del sassofono di Baker Street come se fossi sul divano di casa. Se preferite un genere piu' "danzereccio", vi sintonizzate su "M due O" e vi sembrera' di essere seduti su un divanetto di una ottima discoteca.
Complienti ancora e spero di poterla ascoltare nuovamente.
Vince MO
Phedra ben sonante
Phedra ben sonante
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Re: Phedra ben sonante
Anchio !!!!!!!!!!!!!!!! :(8-)
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più dal punto di vista tecnico, per capire come è megliorato l'ascolto.
grazie
pacoraban
grazie
pacoraban
pacoraban
-
Ciao Vince,
grazie per ciò che hai scritto, se la vuoi risentire sabato ci vedremo a Genova e se hai un qualche Cd o Mp3 (anche se l'Mp3 non rende allo stesso modo) da portarti, ti ci puoi sbizzarire tranquillamente.....
@ Pacoraban calcola che dell'impianto Hi Fi originale sono rimaste solo le casse posteriori che sono sempre scollegate e le utilizzo solo ed esclusivamente quando siamo in 7, l'Rt3 viene usata solo come fonte di segnale perchè è stata modificata perchè ci ho creato le uscite preamplificate che vengono collegate ad un xcrossover elettronico per fare il taglio x subwoofer e woofer, in più è bypassato ai 2 amplificatori (1 x la parte dx e 1 x la parte sx) che gestiscono supertweteer, tweteer, medi e canale centrale, per un totale di 10 altoparlanti anteriori + Subwoofer in cassa chiusa da 28 lt nel baule.
Questo è l'impianto che usavo quando facevo le gare col mio vecchio Zeta (con cui ho vinto 2 finali Europee), quindi non ti dico il costo totale dei componenti che è meglio, però posso dirti che lo Zeta suonava molto ma molto meglio di Phedra.
Saluti Antonio Mo
grazie per ciò che hai scritto, se la vuoi risentire sabato ci vedremo a Genova e se hai un qualche Cd o Mp3 (anche se l'Mp3 non rende allo stesso modo) da portarti, ti ci puoi sbizzarire tranquillamente.....
@ Pacoraban calcola che dell'impianto Hi Fi originale sono rimaste solo le casse posteriori che sono sempre scollegate e le utilizzo solo ed esclusivamente quando siamo in 7, l'Rt3 viene usata solo come fonte di segnale perchè è stata modificata perchè ci ho creato le uscite preamplificate che vengono collegate ad un xcrossover elettronico per fare il taglio x subwoofer e woofer, in più è bypassato ai 2 amplificatori (1 x la parte dx e 1 x la parte sx) che gestiscono supertweteer, tweteer, medi e canale centrale, per un totale di 10 altoparlanti anteriori + Subwoofer in cassa chiusa da 28 lt nel baule.
Questo è l'impianto che usavo quando facevo le gare col mio vecchio Zeta (con cui ho vinto 2 finali Europee), quindi non ti dico il costo totale dei componenti che è meglio, però posso dirti che lo Zeta suonava molto ma molto meglio di Phedra.
Saluti Antonio Mo