Accidenti!!!! mi fate arrossire....
Scherzi a parte, credo che mi stiate tutti un po' sopravvalutando.... non sono un grande esperto, solo un appassionato a cui piace, magari, approfondire solo un po' determinati argomenti.
Per quanto riguarda il ruolo di moderatore, come si può vedere dai miei lunghi periodi di latitanza, credo proprio di non avere il tempo per svolgerlo come si deve.
Sono già il webmaster del mio sito (a proposito, chi volesse visitarlo può linkare su www.maroneacolori.it) e so bene quanto tempo ed energie richieda un compito simile e, perfezionista e pignolo come sono, non potrei certo accettare un compito se so già in partenza di non poterlo seguire nella maniera migliore.
Comunque, grazie a tutti per la stima dimostratami.
Ciao
ConteOliver
Moderatore, se ci sei batti un colpo!
Re: Moderatore, se ci sei batti un colpo!
È questa tua modestia che ti fa grande conte carissimo.
Cari Thesisti di Viva,
lasciatemi comunicarvi proprio da questo thread che l'amico Corrado, dopo un anno sabbatico in panchina, è da oggi tornato al timone di questa nobile sezione !
Buon lavoro a Corrado e un saluto a tutti i Thesisti di Viva
Pierluigi T.
www.viva-lancia.com
lasciatemi comunicarvi proprio da questo thread che l'amico Corrado, dopo un anno sabbatico in panchina, è da oggi tornato al timone di questa nobile sezione !
Buon lavoro a Corrado e un saluto a tutti i Thesisti di Viva

Pierluigi T.
www.viva-lancia.com
ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro
vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!
Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.
se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale
se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA
PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM
VI ASPETTO
vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!
Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.
se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale
se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA
PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM
VI ASPETTO