Secondo 3D in un giorno....ma....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
cosmin

Re: Secondo 3D in un giorno....ma....

Messaggio da leggere da cosmin »

Per Gufo 60
Questo forum se non sbaglio e per possessori di Phedra che centra se loro queste machine li hanno comprate usate ? se tu sei così ricco trovate un forum che si parla solo di machine nuove e dei tempi andati
Cosmin
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO !!! ;)
Non ti piace come intendiamo la PIAZZA ?? BENISSIMO... non ENTRARCI !!!
Se ti interessano solo le questioni tecniche usa la funzione "cerca" e trovi quasi tutto.
Ma se vuoi interloquire... usa almeno l' EDUCAZIONE

gipi
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Senti Ducatifever ritengo che tu non possa che smettere di frequentare questo forum, saresti più coerente...con te stesso prima di tutto.

Giorni fa hai scritto:
"Sono nuovo di questo forum, anche se e' da parecchio giorni che leggo vari posts
Probabilmente parto da una esperienza diversa e per certi versi anche sbagliata (per usare come paragone), cioe' quella dei forum tra motociclisti che per vari motivi hanno sempre una grandissima comunanza, amicizia, complicita', per usare termine piu' preciso 'fratellanza'...."
Oggi scrivi:
"io qui ci sto solo per esigenze tecniche, di uso e manutenzione della Phedra....."

Allora c'è qualcosa che non quadra, non pensi forse che qualcuno qui dentro, forse molti, abbia una, come la chiami ...comunanza, grandissima amicizia? chi sei te per giudicare, sei iscritto da una decina di giorni e vuoi dare giudizi, attenzione non è questione di vecchi o di nuovi, ma certo non puoi pretendere in dieci giorni di conoscere tutte le situazioni, i rapporti che stanno dietro a dei nomi. Come mai tu che osanni i forum di motociclisti perché trasudano di amicizia, stai qui solo perché ti fa comodo apprendere due nozioncine di meccanica o di elettronica della Phedra... lo dici tu......
Per me uno può frequentare il forum solo per questioni tecniche, l'amicizia se vogliamo è un optional, ma sicuramente arricchisce..... certo da me, che sono ignorante, di cose tecniche, imparerai ben poco, certo mi spiacerebbe esserti utile.....
Cosa credi, e qui vengo a Gufo che ti plaude, che sia ganzo, da ribelle (signori è arrivato Spartacus a liberarvi dal giogo....) usare un linguaggio da ....duri che sia utile...Gufo dici che prima il forum era di elite....non mi sono mai sentito tale, sicuramente era più educato, ma si sa oggi se non ci sono un po' di "bip" siamo tutti cretini, ma credete forse che personalmente non sia in grado di usare un linguaggio più "moderno"....forse dovreste vedere meno televisione ora se non si litiga non c'è programma, non c'è audience, volete un forum così.....? ma per piacere.... nessuno vi obbliga a frequentare siete liberi di non venire proprio per di più ad ergersi difensore dei piccoli, mi spiace per Luca che si è sentito pure difeso dall'intervento del Ducati.
Gufo hai più volte espresso il tuo pensiero sul modo di partecipare al forum e pur non condividendolo lo rispetto, ma rallegrarsi dell'intervento di Ducati (nei modi e nei termini) mi sembra un po' troppo, e non credo sia corretto che tu ritenga che ci siano persone con la "puzza sotto il naso" che discernino fra proprietari di prima o terza mano....non sopporto la generalizzazione, forse anche tu non hai proprio capito lo spirito del forum di cui tanto si è parlato in questi giorni, sai molto simile a quello dei motociclisti....., quanto a me, ma credi che mi interessi davvero sapere che santo sia oggi o domani o ieri??allora mi fai un torto, è un tormentone a cui puoi non partecipare, sei interessato solo alle cose tecniche, bene allora limitati a quelle è meglio.....anche perché, spero, tu non sia obbligato a sopportarci.....
andrea firenze
Immagine
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

copioincollo

h.p.
Gufo60

Messaggio da leggere da Gufo60 »

Per Micio e Cosmin

La frase che avete evidenziato del mio intervento non rispecchia il mio pensiero ma, a mio parere, quello di altri ;)

Rileggetelo attentamente e vi accorgerete di avermi equivocato.
Gufo60

Messaggio da leggere da Gufo60 »

Per Andrea Firenze e per chi copiaincolla:

Io non ho mai criticato l'impostazione del forum ma solo il tono che qualcuno usa per rimarcare una presunta diversità dagli altri, l'ho fatto notare in altri topic che tu hai letto ma evidentemente non sono riuscito a farmi capire.

Ducatifever sarà iscritto da poco ma alcuni interventi degli ultimi giorni sono più che sufficienti per fare capire l'aria che tira e lui ha espresso il suo parere con un linguaggio che io non userei ma che rende l'idea del suo stato d'animo.

Non ho fatto riferimenti al tuo modo di frequentare il forum quindi non capisco quella parte del tuo intervento ed infine è vero, non sono obbligato a sopportarvi, piuttosto siete voi che dovrete sopportare me finche avrò voglia di intervenire.

Buona serata.
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Andrea Sei grande(tu)

Plan
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Grande uomo (è chiaramente ironico), non ho 40 anni, ma molti di meno e chiaramente sono scoppiato da tempo. Ma nel senso bello della parola. Sono un Uomo ricco. Non elitario, non ricco di portafogli (ho il conto beatamente in rosso), ma ricco dentro, a tal punto che la mia ricchezza si riversa su chi mi sta intorno. C'è chi la coglie, chi la sposa ed interagisce con me, chi la prende per piscio...è il tuo caso, e me ne vanto, perchè la mia pisciata per te è champagne!! Sono motociclista anche io, e oltre a lampeggiare a tutti quelli che passano sfrecciando come idioti (e tu farai parte di qulla schiera), mi fermo a ciglio strada se qualcuno è in panne. Pur non conoscendolo, pur non avendo amicizia. Per un fast, per due litri di benza, per un supporto del bauletto rotto. Peggio ancora per una caduta....ed un mio amico è andato in coma tempo fa.

Sei ipocrita o quantomeno hai le idee poco chiare su cosa vuoi da noi gente elitaria di merda che popola questo forum. Sei qui solo per aspetti tecnici (e ne trovi a profusione) o vuoi qualcsa di più? Cosa cazzo te ne frega se io sprono burberamente Luca per cercare di farlo uscire dalla necessità continua di approvazione che ho vissuto IO sulle mie spalle, per anni, e che ha condizionato la mia vita? Non è amicizia? Fose no, ma è interesse per una persona, molto più di quanto non ne possa dimostrare rispondendo ad un stronzo (qualsiasi e le parolacce le so usare anche io) che mi chiede se la Phedra piscia a destra o a sinistra. Cosa te ne frega si qualcuno dice che si annoia perchè il suo paicere non deriva solo da un orgasmo o una sgasata o un'uscita del cazzo come la tua, ma vorrebbe più convivialità, e che si riprendesse a parlare dei cazzi propri? Piacerebbe anche a te, o no?

Tu hai il sacrosanto diritto di esprimere il tuo pensiero, ma lo fai civilmente, perchè queste sono le regole base dello stare insieme, della vita, non di questo forum elitario di merda, chiaro? Perchè è anche facile nascondersi dietro un monitor....quì dove lavoro io, se solo guardi uno storto e manco a dirlo provi a rispondergli nel modo che hai usato, ti arriva una tortorata da 20 chili sui dentini.

Per cui, vuoi andartene? VAI, e non rompermi i maroni (non il ministro leghista, bravo,hai anche un minimo di cultura)
Grazie.
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Mi sono perso MrMonster....ora il mio 3d non ha più senso. :-(
Max, CENSURAMI! (:P)
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”